Consiglio monitor 2k

• Autore discussione Autore discussione Vek88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vek88

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
55
Ciao ragazzi! Apro l‘ennesima discussione perché ho letto troppi pareri in giro e quindi non so più che scegliere!🤣
volevo cambiare il vecchio monitor secondario, e prendere quindi un 27 2k che diventerà il principale
sono arrivato a 3 scelte, ci sarebbe anche il gigabyte m27q ma fuori budget e volevo stare intorno ai 300 euro o poco sopra.

- a 323 su ldlc anche se non disponibile al momento ci sarebbe LG ultragear 27gp850p-b che sarebbe la mia prima scelta al momento

-come secondo il mobiuz ex2710q per via del sensore di luminosità che trovo comodissimo sul Mobiuz che ho ,ma non ne vedo parlare benissimo in giro o almeno dicono che ora usano dei pannelli più scadenti. Costerebbe 340 usato con imballo rovinato su Amazon (ho un buono di 25 anche da usare)

-poi lc power che vedo che consigliate molto come terza scelta

grazie per i consigli!

sono tutti pannelli validi puoi scegliere quello che preferisci, probabile LG è la prima scelta a quel prezzo

Ci sta pure VG27AQ1A a 308

In ogni modo sono tutte soluzioni valide

sono tutti pannelli validi puoi scegliere quello che preferisci, probabile LG è la prima scelta a quel prezzo

Ci sta pure VG27AQ1A a 308

In ogni modo sono tutte soluzioni valide
grazie mille! quindi se vorrei spendere un pò di più vanno bene sia il benq che l'lg anche se appunto l'lg è quello che costerebbe di meno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro