DOMANDA Consiglio monitor 2k

Pubblicità
io uso una 5060 in QHD, non credo che la 4060 si discosti molto salvo il framegen.
Limando i dettagli secondo me la puoi usare.

Ne approfitto.
Ho un amico che sta per acquistare un monitor e dispone anche lui di una 4060.
Sconsigliate quindi l'acquisto di un pannello 2k? Si dovrebbe rivolgere su un 27" fullHD?

Ne approfitto.
Ho un amico che sta per acquistare un monitor e dispone anche lui di una 4060.
Sconsigliate quindi l'acquisto di un pannello 2k? Si dovrebbe rivolgere su un 27" fullHD?
al massimo ad un 24" fullHD, ma dipende da cosa gioca, i giochi competitivi non richiedono grosse risorse a livello di dettagli, quindi può andare bene anche il 1440p, se vuole giocare a tripla A e godersi il paesaggio, non è la migliore accoppiata

al massimo ad un 24" fullHD, ma dipende da cosa gioca, i giochi competitivi non richiedono grosse risorse a livello di dettagli, quindi può andare bene anche il 1440p, se vuole giocare a tripla A e godersi il paesaggio, non è la migliore accoppiata
gioca prevalentemente open world, moba ed anche fps.
Se dovesse passare ad un 27" in 2k o fullHD quali sono le problematiche a cui andrebbe incontro?

Se dovesse passare ad un 27" in 2k o fullHD quali sono le problematiche a cui andrebbe incontro?
fullHD nessuno, giocherebbe la maggior parte dei giochi a dettagli alti, mentre per il 1440p deve abbassare i dettagli se vuole in frame rate alto

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità