DOMANDA Consiglio monitor 2k 27"

Pubblicità

PoxTheParadox2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buongiorno, stavo valutando l'acquisto del monitor BenQ Mobiuz EX2710Q 27" e sto cercando di capire se potesse essere un buon monitor da gaming (non-competitivo) per la fascia di prezzo a cui appartiene (~300).
CPU: Amd Ryzen 7 5700X3D
GPU: RX 6700XT 12GB GDDR6

Buongiorno, stavo valutando l'acquisto del monitor BenQ Mobiuz EX2710Q 27" e sto cercando di capire se potesse essere un buon monitor da gaming (non-competitivo) per la fascia di prezzo a cui appartiene (~300).
CPU: Amd Ryzen 7 5700X3D
GPU: RX 6700XT 12GB GDDR6

E' un buon pannello ma dipende da quanto lo paghi a 300 euro no ci sono oggi monitor più economici e migliori come rapporto qualità prezzo

Esempio AOC a 189

Samsung a 259

Grazie per la risposta.
Giusto per avere qualche alternativa, non è che avresti altri monitor sui 250/300 euro da consigliarmi.
Oggi non conviene investire quelle cifre per rimanere su un semplice IPS

L'unico pannello da spenderci quasi 300 euro è un mini led ma è fuori da amazon

e attualmente non ha una spedizione rapida che è un mini LED

Altrimenti conviene davvero aumentare il budget e prendersi un OLED o se rimani su un IPS spendere "poco"

Poi c'è il samsung a 259 consigliato sopra che non è malissimo ma io spenderei il minimo e rimarrei su AOC proprio a dirla tutta a 189 euro è un ottimo prezzo per un pannello ips rapido a 180 hz

Ho capito, anche io avevo adocchiato il Q27G3XMN ma non riesco a guardare quel buco nello stander 😂.
Comunque ho trovato un BenQ Mobiuz EX2710Q intorno ai 200, potrebbe essere valido per questo prezzo o ha dei difetti/mancanze importanti? (premettendo che non penso di passare ad un OLED a breve)

Ho capito, anche io avevo adocchiato il Q27G3XMN ma non riesco a guardare quel buco nello stander 😂.
Comunque ho trovato un BenQ Mobiuz EX2710Q intorno ai 200, potrebbe essere valido per questo prezzo o ha dei difetti/mancanze importanti? (premettendo che non penso di passare ad un OLED a breve)
non è che ha difetti rispetto all'AOC linkato sopra a 189 ha più o meno la stessa resa, conviene prendere quello che costa meno, oltretutto il moebiuz è un pannello che è in circolazione già da un pò

vedi tu se ti piace il benq a quel prezzo va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro