Consiglio monitor 2k >=27" budget 350€

Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
95
Come da oggetto sto valutando il cambio monitor. Il mio ha ormai 9 anni ed anche e non ha problemi evidenti, ne vorrei uno più grande e con attacco vesa. Una volta che lo cambio lo vorrei anche 144Hz. Ora come ora ho duna 580 nitro+ però ho deciso di cambiarla entro fine anno con una 2070-2070s o navi (insomma quello che ci sarà di buono il black friday). In questo momento principalmente navigo, ed ogni tanto gioco (quasi esclusivamente RTS, GRD e ARPG). So bene che la mia GPU non è adatta ad un 2K, però come ho detto ora il pc lo uso per navigare il 90% del tempo...poi a settembre mia figlia inizia l'asilo quindi avrò un po' più di tempo da dedicare al gioco!
Avevo visto il samsung C27JC52 ( almomento a 280€)e non mi sembrava male. Avevo guarda il fratello maggiore da 32"C32JC52 (che ora costa 345).
Tuttavia di questo monitor non mi piace la classe energetica...una classe C nel 2019 non si può vedere...persino il mio forno è A+.
Non mi dispiace però che sia curvo, ma non è fondamentale.
Avete altri consigli, o con quel budget è il meglio che posso prendere?

Il samsung è quello che avevo citato io ma che avevo messo in secondo piano per i consumi. Al fatto del curvo posso anche rinunciare. L'hp è un po' troppo tamarro, vorrei qualcosa di più sobrio. L'acer andrebbe benissimo se costasse un po' meno!

a meno di quella cifra mi spiace non si trova nulla soprattutto se lo vuoi a 144hz

Ok! Allora farò le mie valutazioni. Grazie mille intanto. Ma tra il samsung e l'acer, secondo te, la differenza di prezzo è giustificata tanto da puntare sul più caro?

acer dovrebbe avere un miglior pannello rispetto a quello della samsung ed è quello che giustifica il prezzo.. poi si paga anche il marchio predator(che è il lato gaming di acer).

Ok grazie mi documenteró per capire se ne vale pena. Anche perché quel monitor non si trova nemmeno sul sito Italiano!

Ma tu l'acer lo conosci personalmente/ne hai sentito parlare, oppure hai letto solo la scheda tecnica?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro