Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FHD e 27" non vanno d'accordo.. non vanno d'accordo perchè vedresti l'immagine sgranata.salve,volevo prendere un monitor da 27 pollice(anche curvo)uso principale film e navigare.come scheda video una rx580 cpu i5 3200
avevo visto questo
al momento io suggerisco uno dei seguenti monitor, però quando li suggerisco è perché in genere vengono richiesti monitor da gaming:scusami per il doppio post.ma prendere lg visto il prezzo e aggiornamento che vorrei fare,e conveniente?
probabilmente giochi non adatti a quella vecchia scheda videovolevo provare qualche gioco,ma una volta avviato dopo qualche secondo mi riporta al deskop.cosa puo essere.
allora la prima cosa che devi fare, e al più presto possibile, è provare il monitor du un altro computer per essere certo che funzionami succede dal momento che ho messo il monitor nuovo