DOMANDA Consiglio monitor 27" per grafica 3D

Pubblicità

Little Lebowsky

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
29
Ciao a tutti,
sono in procinto di assemblare un nuovo pc per uso grafica 3D generalista. Attualmente ho un DELL U2412 M con cui mi trovo molto bene, ma ormai si è fatto vecchietto e volevo passare a qualcosa con una risoluzione maggiore visto che prenderò una 4070
Vorrei, restando in un budget di 350€ massimo 400€ prendere un monitor più o meno equivalente, quindi abbia per quanto sia possibile una buona affidabilità lato colori e non abbia tempi di risposta troppo alti o addirittura lag visto che userò molto anche Unreal Engine. Sbirciano un pochino nel forum ho segnato questi monitor e vorrei capire quale sia meglio orientarmi:

Benq Mobiuz Ex2710Q
LG 27GP850P
Asus Proart Display Pa278Qv

dimenticavo, devo montarlo su un braccio quindi deve avere attacco vesa 75x75-100x100 mm

e è il gioco che ti interessa ovviamenrte LG
no ahimè, il gioco non mi interessa, per me è più importante qualità dell'immagine intesa come luminosità/contrasto e affidabilità dei colori, ma mi rendo conto anche entro i 400€ ci si sta molto stretti.
Però visto che sono rimasto un pochino indietro con la tecnologia chiedo a voi che state sicuramente sul pezzo di consigliarmi qualcosa di buono

no ahimè, il gioco non mi interessa, per me è più importante qualità dell'immagine intesa come luminosità/contrasto e affidabilità dei colori, ma mi rendo conto anche entro i 400€ ci si sta molto stretti.
Però visto che sono rimasto un pochino indietro con la tecnologia chiedo a voi che state sicuramente sul pezzo di consigliarmi qualcosa di buono
Guarda anche questo:
e questo ProArt:

correggimi se sbaglio, dalle caratteristiche tecniche questo Asus dovrebbe potersela cavare anche sul lato video? Se cosi fosse sarebbe molto interessante. Il prezzo sta proprio nei limiti del budget, ma non ho molta fretta potrei sperare in un ribasso tra le offerte del 10 ottobre o black friday? anche se keepa me lo vede disponibile su amazon da relativamente poco tempo

correggimi se sbaglio, dalle caratteristiche tecniche questo Asus dovrebbe potersela cavare anche sul lato video? Se cosi fosse sarebbe molto interessante. Il prezzo sta proprio nei limiti del budget, ma non ho molta fretta potrei sperare in un ribasso tra le offerte del 10 ottobre o black friday? anche se keepa me lo vede disponibile su amazon da relativamente poco tempo
per i monitor aspetta il BF di solito fanno parecchi sconti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro