DOMANDA Consiglio Monitor 27" 4K per Mac Mini M4

Pubblicità

OmgBusiness34

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
31
Salve! Come da titolo cercavo un monitor da 27 pollici 4K per il nuovo Mac mini M4 che ho preordinato, lascio sotto dei nomi di monitor che avevo visto su Amazon, ovviamente accetto vostri consigli anche su altri modelli (ho un budget di massimo 250 euro più o meno, non è il massimo ma non mi interessano refresh rate alti e per ora mi accontento di poco). Grazie in anticipo!
Samsung U28R552
Philips 278E1A
LG 27UL500P
Samsung ViewFinity S7
Asus TUF Gaming VG289Q1A

Salve! Come da titolo cercavo un monitor da 27 pollici 4K per il nuovo Mac mini M4 che ho preordinato, lascio sotto dei nomi di monitor che avevo visto su Amazon, ovviamente accetto vostri consigli anche su altri modelli (ho un budget di massimo 250 euro più o meno, non è il massimo ma non mi interessano refresh rate alti e per ora mi accontento di poco). Grazie in anticipo!
Samsung U28R552
Philips 278E1A
LG 27UL500P
Samsung ViewFinity S7
Asus TUF Gaming VG289Q1A
ti sconsiglio il 4k sul 27" in generale e soprattutto con i mac, qui trovi la spiegazione, la risoluzione migliore è un 1440p sul 27", sia per il bilanciamento che per il supporto con macOS

Si so tutto sullo scaling di MacOS e la storia dei PPI (ne ho già avuti in passato) e preferisco usare l'opzione di scaling in 1080 hidpi su un 27 4K, avevo un 27" 2K che usavo con il Mac mini M1 ma non mi piaceva per nulla. Ho usato a lavoro un 4K da 27" (costava sui 500 era un dell) e mi sono trovato molto bene per quello preferisco optare per il 4k 😄

Uso standard, lavoro online con grafici e tradingview e scrivo molte email avendo anche diversi Airbnb (oltre al classico vederci film e cose basic). Non deve essere il top, devo lavorarci giusto fino a gennaio/febbraio poi cambierò casa e prenderò direttamente l'Apple Display per fare una postazione stabile 😄

Uso standard, lavoro online con grafici e tradingview e scrivo molte email avendo anche diversi Airbnb (oltre al classico vederci film e cose basic). Non deve essere il top, devo lavorarci giusto fino a gennaio/febbraio poi cambierò casa e prenderò direttamente l'Apple Display per fare una postazione stabile 😄
ok, escludo i prodotti con display da 10bit per grafica (ne avevo trovati un paio), lascia perdere l'apple display, ti costa un rene e non devi farci nulla di professionale (intendo roba come editing e grafica, dove la qualità del display serve), quello che prendi ora puoi tenerlo tranquillamente
prendi questo che è un buon IPS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro