Consiglio monitor 24"

Pubblicità

ThatsAll

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Salve a tutti, sto cercando una coppia di monitor sui 100/150€ l'uno. Li userei entrambi collegati al pc per programmare e ci collegherei una nintendo switch su uno dei due, quindi niente di particolare ma comunque ci passerei molto tempo sopra.
Avevo visto questi monitor: samsung 24, benq 24. Al momento pensavo di prendere 2 del primo, ma comunque sono qui per ricevere consigli anche su altri modelli.
Se dovessi comprare uno switch hdmi per collegare i vari dispositivi porterebbe un ritardo percepibile? Tra l'altro, quanta differenza c'è effettivamente ad esempio tra 1 o 4 ms come tempo di risposta?
Grazie in anticipo per eventuali risposte!

no nessuno dei due anche se ci collegherai solo al switch oggi conviene prendere un monitor che abbia almeno un entrata DP

QUESTO LG q 75 hz potrebbe essere la soluzione più economica

no nessuno dei due anche se ci collegherai solo al switch oggi conviene prendere un monitor che abbia almeno un entrata DP

QUESTO LG q 75 hz potrebbe essere la soluzione più economica
Cavolo il monitor che mi hai consigliato sarebbe perfetto, peccato che non ha l'attacco VESA (credo si chiami così, quello per attaccarlo ad una staffa) e che mi sono scordato di dire che mi servirebbe. Ne hai un altro simile da consigliare? grazie mille

Ah ho trovato questo che mi sembra buono

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro