DOMANDA Consiglio monitor 24'' FullHD

Pubblicità

xanny

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono fatto consigliare una settimana fa circa >questa< configurazione qui sul forum.
Vorrei comprare un monitor sui 200€ e, cercando sempre nel forum, ho trovato questo qui che non mi sembra male: Questo.

Avendo il FreeSync, potrebbe avere problemi con la GPU nvidia? Se si, quale altro monitor potrei comprare al suo posto?

EDIT: Ho visto che hanno consigliato anche questo qui, quale mi consigliate tra i 2? In caso siete liberi anche di consigliarne altri, il mio dubbio era anche se andare sullo schermo curvo dato che ho letto che può dare problemi di ghosting.

Ultima modifica:
ciao io prenderei questo aoc da 144hz ips, e nvidia è diventata freesync compatibile.

Ciao a tutti ragazzi. Mi sono fatto consigliare una settimana fa circa >questa< configurazione qui sul forum.
Vorrei comprare un monitor sui 200€ e, cercando sempre nel forum, ho trovato questo qui che non mi sembra male: Questo.

Avendo il FreeSync, potrebbe avere problemi con la GPU nvidia? Se si, quale altro monitor potrei comprare al suo posto?

EDIT: Ho visto che hanno consigliato anche questo qui, quale mi consigliate tra i 2?
ciao io prenderei questo aoc da 144hz ips, e nvidia è diventata freesync compatibile.
Ok allora andrò di questo, grazie mille! La configurazione invece va bene per questo monitor? Ho letto che qualcuno sconsiglia i 140hz con la 1650...

prendi il 144hz lo stesso e in un futuro fai upgrade alla gpu. Una gpu anche se produce meno frame del monitor non causa danni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro