Secondo voi qual'è un buon 22'' per giocare tranquillamente a 1680 con una 9800gtx+ a FarCry 2 e simili? Di recensioni e comparazioni ne ho lette tante ma ora vorrei un parere personale, di chi ha provato di persona i monitor lcd di questa dimensione. Se poi avesse incorporata anche la funzione di TV tanto meglio (dato che lo vorrei usare anche per guardare la televisione e i DVD, no blu-ray), sennò userò una schedina TV dedicata come la Terratec (che mi dicono essere molto buona e predisposta anche per il DVB-T). Io mi manterrei sui Samsung che sembrano essere tra i migliori monitor sulla piazza, ma sono aperto ad ogni consiglio.
PS: non so se sia importante, ma il 22'' vorrei che avesse il sintonizzatore tv (analogico e/o digitale) per guardare la tv in camera mia e i DVD.
PS2: in alcuni forum "concorrenti" a tomshw (che per correttezza verso il sito non trovo giusto citare, ma li potete trovare facilmente) si parla un gran male dei monitor lcd (colori spenti, neri molto spenti addirittura "giallognoli", dimensioni effettive dello schermo inferiori ai 4:3, scie...). Specialmente sul modello da me preso in considerazione, il T220HD. :skept:
PS: non so se sia importante, ma il 22'' vorrei che avesse il sintonizzatore tv (analogico e/o digitale) per guardare la tv in camera mia e i DVD.
PS2: in alcuni forum "concorrenti" a tomshw (che per correttezza verso il sito non trovo giusto citare, ma li potete trovare facilmente) si parla un gran male dei monitor lcd (colori spenti, neri molto spenti addirittura "giallognoli", dimensioni effettive dello schermo inferiori ai 4:3, scie...). Specialmente sul modello da me preso in considerazione, il T220HD. :skept: