Consiglio monitor 2160p

Pubblicità

Lucagobbo74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti....

appena fatto la seguente configurazione:

Cabinet Midtower Gaming - Scheda madre Z690 gaming wifi socket 1700- Processore
Intel I9 tredicesima generazione– scheda video dedicata Ge Force RTX 4060 -Memoria
32 Gb DDr5 6000- SSD NVME 500 Gb + SSD 1 Tb -Alimentatore Cooler Master 750W
Full Gold modulare attivo – Sistema operativo Win 11

ora manca il monitor 4K.......

cosa mi consigliate senza svenarmi?????
grazie mille
Luca

Buongiorno a tutti....

appena fatto la seguente configurazione:

Cabinet Midtower Gaming - Scheda madre Z690 gaming wifi socket 1700- Processore
Intel I9 tredicesima generazione– scheda video dedicata Ge Force RTX 4060 -Memoria
32 Gb DDr5 6000- SSD NVME 500 Gb + SSD 1 Tb -Alimentatore Cooler Master 750W
Full Gold modulare attivo – Sistema operativo Win 11

ora manca il monitor 4K.......

cosa mi consigliate senza svenarmi?????
grazie mille
Luca
non un monitor 4k con una scheda come la 4060 non è adatta a quella risoluzione la 4060 è uans cheda che arranca in 1440p figuriamoci in 4k

con una 4060 al massimo puoi pensare di mettere un 24 pollici full hd LG24GN65R

Non ha alcun senso un monitor 2160p per quella configurazione avresti una scheda che già arranca in qualsiasi titolo

ah......e che scheda monteresti allora?
non userei il 4k per il 4k ci vogliono ben altre schede ed i monitor 4k ad alta frequenza costano dagli 800-900 euro in su

La 4060 comunque è una scheda da ful hd per il 4k ci vuole MINIMO una 4080 o anche una 4090 se ti interessa anche la creazione di contenuti ed al livello professionale, si tratta di ben altre cifre

Ultima modifica:
non userei il 4k perr il 4k ci vogliono ben latre schede ed i montior 4k ad alta frequenza costano dagli 800 euro in su

La 4060 comunque è una scheda
non userei il 4k perr il 4k ci vogliono ben latre schede ed i montior 4k ad alta frequenza costano dagli 800 euro in su

La 4060 comunque è una scheda da ful hd per il 4k ci vuole MINIMO una 4080 o anche una 4090 se ti interessa anche la creazione di contenuti ed al livello professionale, si tratta di ben altre ci

La 4060 comunque è una scheda da ful hd per il 4k ci vuole MINIMO una 4080 o anche una 4090 se ti interessa anche la creazione di contenuti ed al livello professionale, si tratta di ben altre cifre
no no la uso per giocarci fondamentalmente......e per lavorare (contabilità...nulla di impegnativo)....
quindi a questo punto me ne sto' su un buon Full HD 27 pollici mi sembra di capire.....

no no la uso per giocarci fondamentalmente......e per lavorare (contabilità...nulla di impegnativo)....
quindi a questo punto me ne sto' su un buon Full HD 27 pollici mi sembra di capire.....
27 pollici full; hd no

Il massimo che puoi mettere in full hd è un 24 pollici o la densità dello schermo va a farsi benedire altrimenti avrai immagine poco nitide e sgranate

QUESTO va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro