Consiglio monitor 21,5"

Pubblicità

romyx

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutti, devo cambiare il mio vecchio monitor 1400x900 con un fullhd senza molte pretese, il mio budget è di massimo massimo 150 euro. L'unico problema è che l'incavo dove metto il monitor è largo circa 53 cm quindi deve essere di una larghezza inferiore. Avete dei consigli?

Prova a dare un'occhiata alle guide all'acquisto di toms anche se non mi sembrano molto aggiornate:look:.
Prova ad essere più specifico... per cosa userai il monitor gaming frenetico?? rts? o solo internet? ecc
Stai cercando un TN o un IPS?

Prova a dare un'occhiata alle guide all'acquisto di toms anche se non mi sembrano molto aggiornate:look:.
Prova ad essere più specifico... per cosa userai il monitor gaming frenetico?? rts? o solo internet? ecc
Stai cercando un TN o un IPS?
Principalmente l'uso sarebbe gaming, tra TN e IPS sinceramente non ne ho idea perchè non sono informato su queste cose...

Questo è un buon monitor IPS (garantisce colori migliori rispetto ai pannelli tn)ha tempo di risposta dichiarato di 5ms non dovresti avere problemi in game, dovrebbe starci a pelo in 53 cm
Asus VX229H IPS Monitor 21,5", Nero: Amazon.it: Informatica
Questo è un tn con g2g di 1ms più adatto al gaming competitivo ma se non senti il bisogno di un monitor "veloce" prendi pure il primo che con il pannello IPS garantisce colori migliori che sicuramente apprezzerai
Asus VX228H Schermo PC LCD 22 Pollici (55,88 cm) 1920 X 1080 pixels: Amazon.it: Informatica
ovviamente con queste caratteristiche ce ne sono molti te ne ho messi 2 che hanno una buona reputazione da quello che si legge in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro