Consiglio Monitor 19" 320€..

Pubblicità

Lorynz

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
73
ciao a tutti ragazzi... lo so, come questi di post ce ne sono migliaia e seppure io sia il primo a dire di usare il tasto cerca e nonostante sia stato un' ora a spulciare i vecchi post... uno tutto mio con richieste tutte mie è tutta un altra cosa! :)

bando alle ciance ora e andiamo al punto...

come regalino dei 20anni mammina mi ha detto che mi permette di spendere circa 300€ su monitor, inutile dire che che vorrei un LCD ed inutile aggiungere 19"...

preferirei un pannello con una buona resa cromatica e che non faccia apparire scie durante i giochi e che non sia una schifezza durante un film, per intenderci a leggere la miniguida del grande Aristocrat un monitor con pannello MVA sarebbe molto azzeccato...

ah, quasi dimenticavo, chassis nero e che sia reperibile in qualche negozio vero (ma questo punto poi al limite me lo gestisco io ;) )

GRAZie a Tutti

(avevo pensato ad un vx922, ma che pannello ha? immagino un tn...
accetterei senza problemi anche un philips (garanzia sui pixel) o un samsung... nec)

per qualcosai in + di 300 euri ci sta il PHILIPS 190P7ES a 370€oppure il Belinea 1980 S1 a 360€ o ancora (ma per meno) il vecchio caro Belinea 10 19 20 a 330€ (e se non ricordo male c'è stato anche un upgrade 10 19 21:boh: )
tutti ottimi monitor rigorosamente con pannello MVA
se vuoi andare + su scegli SAMSUNG 971p oppure il mitico Viewsonic Vp930 (di cui sono felice possessore) :)
tutto dipende da quanto vuoi spendere:sisi: :ok:

guardo, so di andare 35€ oltre il tuo budget, ma a 335€ ti porti a casa il monitor come il mio (anzi meglio visto che ora ha il nuovo pannello): il belinea 102035W.

è un 20,1' pollici wide, pannello mva. io ci gioco e vedo film principalmente e lo fa tutto alla grande ;)

ciao ludus!

allora tu hai questo pannellino attaccato al pc eh??

scie durante i giochi?? visione film eccetera tutto più che ok??

ad essere sinceri anche un monitor da 19 mi andava bene ma così mi stuzzichi... :sisi: :sisi:

Lorynz ha detto:
ciao ludus!

allora tu hai questo pannellino attaccato al pc eh??

scie durante i giochi?? visione film eccetera tutto più che ok??

ad essere sinceri anche un monitor da 19 mi andava bene ma così mi stuzzichi... :sisi: :sisi:
nessun effetto scia. il mio belinea è il vecchio da 16ms e non fa nessuna scia neanche ai più frenetici fps e sai quanto sono esigente :D il nuovo ha il pannello identico solo più veloce da 8ms! quindi ancora meglio.

i film li vedo anche in 2-3 persone visto l'ottimo angolo di visuale. anche stando molto di lato i colori rimangono fedeli come anche luminosità e contrasto ;)

il pannello ludus dovrebbe essere lo stesso, i tempi di risposta infatti sono 8ms per GtG e 16ms per on-off

ho letto qualche recensione e mi è parso molto buono per il prezzo, inoltre l'ho trovato a 350€ vicino casa mia... dai che ce la faccio :lol: :lol:

Lorynz ha detto:
il pannello ludus dovrebbe essere lo stesso, i tempi di risposta infatti sono 8ms per GtG e 16ms per on-off

ho letto qualche recensione e mi è parso molto buono per il prezzo, inoltre l'ho trovato a 350€ vicino casa mia... dai che ce la faccio :lol: :lol:
prendilo al volo allora che fai un ottimo acquisto! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro