Consiglio Monitor 1080p 60hz

Pubblicità

rashild45

Nuovo Utente
Messaggi
95
Reazioni
9
Punteggio
34
Buonasera a tutti! Ho da poco acquistato un Monitor Benq GW2480, che mi ha deluso poichè l'immagine nel mio caso non era per nulla chiara e nitida, secondo me per qualche difetto del pannello, anche perchè ho provato anche ad utilizzare un cavo displayport 1.2 e non ho risolto. Così ho deciso di rimandarlo indietro effettuando un rimborso con amazon. Adesso ho bisogno di scegliere un'altro monitor sullo stesso range di prezzo "130 euro" e non so davvero quale scegliere.

Premetto che il monitor servirà per uso quotidiano, guardare video o live streaming e gaming leggero. Per farvi un'idea gioco maggiormente a giochi Singleplayer come "The Witcher 3, Genshin Impact, Nioh 2 etc.."

Sono indeciso tra questi due monitor, quale mi consigliate? e perchè? Inoltre c'è qualche altro monitor sullo stesso range di prezzo migliore di questi due? Grazie mille a chi mi darà una mano a scegliere

Samsung / Philips
 
questo è un prodotto di fascia entry. Diciamo molto piu da ufficio
Ah okay, perchè vorrei rimanere sui 130 come range di prezzo e lo avevo visto nella guida, pensavo fosse adatto anche per giocare con compromessi, tra quelli che mi hanno interessato erano quel samsung curso da 120, questo acer qui oppure di nuovo il Benq sperando che questa volta mi vada bene
 
si giochi con compromessi, vai sereno.. non è che con questo non giochi
 
si giochi con compromessi, vai sereno.. non è che con questo non giochi
Sono andato a vedere anche qualche modello in negozio e ho visto questi "Acer Nitro VG0 VG240Y" al prezzo di 120 euro, e "AOC G2460VQ6" a 130 Quali tra questi due mi consigli?

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top