Consiglio modem

Pubblicità

ns0ldier

Nuovo Utente
Messaggi
98
Reazioni
11
Punteggio
33
Sera a tutti avrei bisogno di un consiglio , ho da circa 1 anno la rete vodafone in quanto dove abito nel condominio non ci passano fili per internet , soltando che con il modem vodafone power station 6 ho sempre problemi di lag nel gioco ( warzone ) anche se nei test il ping è di 30/40 , la mia domanda è cambiando modem risolvo qualcosa? Avevo visto uno asus ax3000 è compatibile?
 
Contratto fibra misto rame 300 mg e li prendo tutti con lo speed test in download mentre in upload sto sui 60/70 mg
 
la connessione non è male ma ho sempre problemi di lag quindi pensavo se cambiando modem poteva cambiare qualcosa🤔🤔 leggendo in giro ho visto che molto probabilmente il problema potrebbe anche derivare dal modem...
 
Contratto fibra misto rame 300 mg e li prendo tutti con lo speed test in download mentre in upload sto sui 60/70 mg
Questi non sono valori da fibra misto rame ....
Verifica che contratto hai, perché qualcosa non torna.
La FTTC in EVDSL2 nei contratti italiani si ferma a un DL max di 200Mbps (che poi 200 non ci arrivi mai) e UP di 20Mbps
 
Questi non sono valori da fibra misto rame ....
Verifica che contratto hai, perché qualcosa non torna.
La FTTC in EVDSL2 nei contratti italiani si ferma a un DL max di 200Mbps (che poi 200 non ci arrivi mai) e UP di 20Mbps
Vodafone Casa Wireless Plus New
TECNOLOGIA
techIcon
FWA-Outdoor-5G

questa è l'offerta attiva
 
Vodafone Casa Wireless Plus New
TECNOLOGIA
techIcon
FWA-Outdoor-5G

questa è l'offerta attiva
non è una connessione fibra misto rame ma in tecnologia FWA su rete 4G o 5G a seconda della copertura, cioè via radio, dire che il ping è normale con quella tipologia di connessione meno non puoi avere

Misto Fibra/Radio, chi ha inventato questa terminologia e quei bollini dovrebbe bruciare, fa solo confondere la gente
qui pe capire le differenze
 
Ultima modifica:
Vodafone Casa Wireless Plus New
TECNOLOGIA
techIcon
FWA-Outdoor-5G

questa è l'offerta attiva
FWA = via ponte radio
Purtroppo le connessioni via ponte radio non sono stabili soprattutto come latenza come le connessioni cablate. Hai una buona velocità e infatti la linea in sè va bene, ma non è molto adatta per il gaming online soprattutto se competitivo
Non puoi farci nulla a meno di non avere copertura FTTH e passare a quella
 
FWA = via ponte radio
Purtroppo le connessioni via ponte radio non sono stabili soprattutto come latenza come le connessioni cablate. Hai una buona velocità e infatti la linea in sè va bene, ma non è molto adatta per il gaming online soprattutto se competitivo
Non puoi farci nulla a meno di non avere copertura FTTH e passare a quella
quindi anche cambiando modem il problema rimane...grazie mille
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top