DOMANDA consiglio modem/router adsl per gestire elevato/issimo numero connessioni

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shikamaru80

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Mi serve un consiglio riguardo all'acquisto di un modem/router adsl wi-fi che però mi dia la possibilità di gestire molto fluidamente un numero elevato anche un migliaio di singole connessioni; soprattutto in utilizzo su torrent! Visto che da moltissimo non seguo più questo ambito chiedo consiglio a voi che siete più aggiornati! Cosa mi suggerite?

il connubio adsl-router-wifi tutto di qualità non è semplice, prova a dare una occhiata al Buffalo WBMR-HP-G300H 64MB di ram, e 32 di flash o altri della famiglia, non so quante connessioni regga

Altre alternative?
perchè vedo che diciamo quel tipo di modem/router ha delle buone caratteristiche tecniche ma che il bello lo fà con openwrt da quello che mi sembra di capire.
Soluzioni più semplici senza andare a smacchinare molto?

Puoi optare per un Fritz!Box 3490 Modem, ha dei pannelli di configurazioni bellissimi ed esteticamente si presta ad intonarsi in maniera elegante con l'ambiente in particolare se con stile giovanile e dinamico, il colore brillante e le alette lo rendono visibile e ne stabilizzano l'uso anche ad alte velocità di connessione

Ultima modifica:
L'estetica mi importa in maniera relativa!
Mi interessa che con molti download/upload e connessioni varie e dispositivi connessi al router non mi si pianti la navigazione come purtroppo al momento avviene col modem che ho!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro