Consiglio Modem Fibra che possa esssere definitivo

Pubblicità

fra5521

Utente Attivo
Messaggi
592
Reazioni
81
Punteggio
61
Buongiorno,

Dovrei attivare TIM Super Mega con velocità massima di 200 mega quindi da quello che ho capito FTTC Corretto?

Mi chiedevo quale Modem fosse piu adatto,considerando che dovrei ovviamente collegare anche il telefono di casa(No cordless) mi chiedevo però se un domani la Fibra diventasse FTTH e quindi ancora piu' veloce potrei mantenere lo stesso Modem o dovrei nuovamente cambiarlo?

Grazie mille!
 
Fritz 7590 o 7530.
Puoi mantere lo stesso modem in caso di upgrade a FTTH.

Grazie mille,avevo anche io addocchiato il 7530,ma chiedendo al produttore mi è stato risposto questo:

Per quanto riguarda la questione telefono: se il numero di telefono è il moderno e digitale VoIP allora può utilizzare tranquillamente entrambi i FRITZ!Box citati.
Se invece si tratta dalla vecchia rete fissa analogica, solo il FRITZ!Box 7590 supporta la telefonia via rete fissa analogica.
Su questo punto la prego dunque di chiarire con la tim quale sarà effettivamente la sua telefonia. (Poichè la rete fissa analogica sta andando in disuso, penso che anche nel suo caso si tratti di VoIP , tuttavia meglio farsi confermare la cosa dalla tim per evitare incomprensioni).

Ma sul loro sito c'è scritto che si puo' attaccare un telefono fisso analogico...non capisco se si è sbagliato o cosa...io utilizzo il telefono fisso classico quello con lo spinotto che un tempo si attaccava per andare con la 56k
 
dipende da che tipo di connessione hai per la FTTC ci vuole il 7530 prendi QUESTO dal warehouse deals.

Per tim sulla fttc usano il voip e il 7530 funziona perfettamente
 
Attualmente usano tutti il telefono in VOIP, tranne Fastweb che raramente utilizza ancora la fonia RTG con alcuni piani.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top