DOMANDA Consiglio modem connessione tim

Pubblicità

TheYellow_

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
33
Ciao a tutti, avrei un paio di domande da farvi, innanzitutto se è possibile attivare una linea su nuova casa nonostante il contratto di affitto mi parta l`1\10 e secondo vorrei fare l`offerta tim senza modem, non avendo uno a disposizione quale potrei prendere?

Ciao a tutti, avrei un paio di domande da farvi, innanzitutto se è possibile attivare una linea su nuova casa nonostante il contratto di affitto mi parta l`1\10 e secondo vorrei fare l`offerta tim senza modem, non avendo uno a disposizione quale potrei prendere?
di solito è possibile fare una nuova linea basta richiederla, però non è detto che sia poi effettivamente possibile farla quello poi dipende dalla fattibilità e dal sopralluogo che viene effettuato (di solito va a buon fine, ma non è detto)

Come modem-router dipende dal tipo di linea che si ha disponibile se FTTC o FTTH

Linea avrei una fttc, il sito della tim mi segna circa 110mb di download, come utilizzo userei prevalentemente in wifi, non ho bisogno di molte porte lan

Linea avrei una fttc, il sito della tim mi segna circa 110mb di download
quello che segna il sito non è la relatà
La reale connessione poi dipenderà da quanto sei lontano effettivamente dalla centrale e dallo stato della rete

Come modem per FTTC consiglio caldamente il 7530AX (fritzbox) della AVM
uno dei migliori prodotti in commercio indicatissimo per FTTC, non esiste soluzione migliore in questo ambito sia come hardware che come supporto al livello di software e aggiornamenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro