Consiglio modd soprano

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti :D
mi date dei consigli per moddare un po il mio case, è un thermaltake soprano e per ora ha ancora le 3 ventole originali della thermaltake (molto silenziose!) ovvero quella frontale e quella dietro da 12mm e quella laterale da 90mm.
che cosa posso mettere ? quanti neon e quante e quali ventole luminose?

accetto qualsiasi consigli! :)
a voi la parola :asd:

potresti sostituire le ventole originali con delle ventole luminose,oppure delle ventole reattive UV e mettere un paio di neon UV e dei led sempre UV "tanto per cominciare";)

I neon normali normalmente fanno più luce e possono essere di vari colori "bianco,giallo,rosso,verde,ecc" i neon UV hanno una luce meno intensa sul violetto e i colori fosforescenti quelli reattivi agli UV ed il bianco si illuminano come se avessero luce propria,donando un effetto davvero spettacolare!!!

si infatti dipende dai gusti.
Io per esempio prima avevo ventole e cavi luminosi,ma ora ho sostituito tutto con cavi e ventole reattive UV mettendo 3 neon e qualche led UV!!!
prova a fare qualche ricerca su internet mettendo modding come argomento di ricerca,così ti puoi fare qualche idea,poi se hai qualche domanda siamo quì.

allora starIII questo è un esempio di cavi reattivi agli uv e neon uv... come vedi i neon nn servono tanto ad illuminare il case... ma specialmente a far reagire tutto quello che sia reactivo agli uv....!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro