Consiglio Mobo

Pubblicità

DamonChe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, è un pò che sto dietro a dei potenziali nuovi componenti hardware per upgradare il mio pc.Vi chiedo un consiglio su quale scheda madre abbinare all' Intel cor i5 750. Al momento sono orientato sulla ASUS Maximus III Formula, perhce mi sembra abbastanza performante e anche bella da vedere. Cmq ammetto la mia ignoranza in materia e sono pronto ad accogliere consigli da voialtri che di certo ne sapete a pacchi più di me
grazie in anticipo

(p.s. scusate se ho aperto una nuova discussione ma sono settimane che cerco e cerco e bisognava che andassi prorpio sullo specifico)

Grazie mille per la risposta.Quindi secondo te posso tranquillamente ripiegare su una soluzione un pò più economica come la serie p7p55d della Asus e lasciare perdere la Formula III dato che le prestazioni sono pressoché le stesse?conta che il budget è di poco superiore a quello del post che gentilmente mi hai linkato

Grazie mille per la risposta.Quindi secondo te posso tranquillamente ripiegare su una soluzione un pò più economica come la serie p7p55d della Asus e lasciare perdere la Formula III dato che le prestazioni sono pressoché le stesse?conta che il budget è di poco superiore a quello del post che gentilmente mi hai linkato

Bè dipende cosa devi fare. Se non devi fare oc spinti quelle mobo vanno benissimo. Cmq anche con quelle puoi fare oc tranquillamente

Anche tu hai perfettamente ragione..io non sono un grande esperto di oc ma sai pensavo proprio di iniziare prima o poi dato anche il fatto che su questo forum ci sono ottime e utili guide a riguardo
Mi sa che mi prendo un altro giorno o due per pensarci su ( sono un dannato eterno indeciso), ma sai la linea della Formula mi fa impazzire...ai posteri a.k.a. io l ardua sentenza..
grazie ancora sei stato molto gentile

Anche tu hai perfettamente ragione..io non sono un grande esperto di oc ma sai pensavo proprio di iniziare prima o poi dato anche il fatto che su questo forum ci sono ottime e utili guide a riguardo
Mi sa che mi prendo un altro giorno o due per pensarci su ( sono un dannato eterno indeciso), ma sai la linea della Formula mi fa impazzire...ai posteri a.k.a. io l ardua sentenza..
grazie ancora sei stato molto gentile

Figurati...Per così poco :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro