Consiglio MOBO x AMD2+ chipset Nvidia

Pubblicità

mic330

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio qui, volevo chiedere un consiglio (se qualcuno può aiutarmi) ho bisogno di cambiare scheda madre e ho necessità di un chipset che supporti lo SLI........

allora le mie priorità sono:

Chipset Nvidia che supporti lo SLI x16 (su due schede o x2 su due schede)
Connettori di Alimentazione Mobo (in posizione ottimale per la gestione dei cavi)
Connetori SATA almeno 6 (in posizione ottimale per la gestione dei cavi)
Possibilità di controllare le ventole via Mobo (min.5/4 + CPU)
Un chipset che dia una buona possibilità di OC (non spinto, ma che abbia dei buoni margini)

tutto qua se qualcuno a qualche consiglio gliene sarei molto grato........:sisi:

a presto:boh:

mic

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio qui, volevo chiedere un consiglio (se qualcuno può aiutarmi) ho bisogno di cambiare scheda madre e ho necessità di un chipset che supporti lo SLI........

allora le mie priorità sono:

Chipset Nvidia che supporti lo SLI x16 (su due schede o x2 su due schede)
Connettori di Alimentazione Mobo (in posizione ottimale per la gestione dei cavi)
Connetori SATA almeno 6 (in posizione ottimale per la gestione dei cavi)
Possibilità di controllare le ventole via Mobo (min.5/4 + CPU)
Un chipset che dia una buona possibilità di OC (non spinto, ma che abbia dei buoni margini)

tutto qua se qualcuno a qualche consiglio gliene sarei molto grato........:sisi:

a presto:boh:

mic

Ciao...allora siccome nn conosco il tuo budget ti metto una lista delle main che supportano lo sli su am2+:

Asus M3N72-D ASUSTeK Computer Inc. Nforce 750a
Asus M3N-HT Deluxe ASUSTeK Computer Inc. Nforce 780a
Asus Crosshair II Formula ASUSTeK Computer Inc. Nforce 780a
Biostar TPower N750 BIOSTAR Nforce 750a
Gigabyte GA-750SLI-DS4 GIGABYTE - Product - Motherboard - Overview - GA-M750SLI-DS4 (rev. 1.0) Nforce 750a
Msi K9N2 SLI Platinum MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD. Nforce 750a
Msi K9N2 Diamond MSI -- MICRO-STAR INT'L CO., LTD. Nforce 780a
Xfx Nforce 750a Motherboards - nForce® 7 series - nForce® 750a Nforce 750a

P.S. la Xfx da noi si trova raramente però l'ho messa lo stesso...cmq ti dico.....guarda quale delle schede è piu consona ai toui bisogni poi fai un giro qui: Natale | Acquista Online Regali di Natale & Confronta Prezzi - Tomshardware Shopping Italia, per trovare quella con il prezzo migliore...ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro