Consiglio mobo su mia configurazione

Pubblicità

spidey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti!
avrei bisogno di un aiuto/parere su che mobo mettere in caso cambiassi la mia..

i miei componenti sono:

E6600
2x1gb ddr2 667mhz kingston
twintech nvidia 9600gt
1 hd ide 80gb
1hd sata 160gb

ora sono montati su una asrock 4coredual-vsta..

mi sapreste dire una mobo (non molto costosa magari, io pensavo ad un 100 euro massimo) per montarci questi pezzi e avere comunque possibilità di aggiornamento in futuro?
e magari anche per portare il mio E6600 a 3ghz cn dissi originale.

grazie a tutti qualli che mi risponderanno ^__^

Esiste un solo modello della P5Q-e...
Il modello è la asus P5Q-E, solo la asus la fa.
Concordo per la scelta della scheda madre.

ok! sn andato a vederla su un sito.. non male ^_^ addirittura tiene fino a 16gb di ram:look: ma a che serve??? :lol: anche perche i s.o. nn la vedono..

cmq la ho trovara a 111 euro circa.. sapete magari dove trovarla a meno?

ok! sn andato a vederla su un sito.. non male ^_^ addirittura tiene fino a 16gb di ram:look: ma a che serve??? :lol: anche perche i s.o. nn la vedono..

cmq la ho trovara a 111 euro circa.. sapete magari dove trovarla a meno?
E' un buon prezzo. 16GB per ora non servono proprio a nulla, ma in futuro molto probabilmente sì, pensa che Bill Gates disse che 640Kb di ram sarebbero stati sufficienti per tutti, direi proprio che non è stato così:asd:...
Sistemi a 64bit se non sbaglio possono arrivare fino a 128GB di ram, però non ne sono sicuro:boh:.

scs se nn ti ho risposto
io ti consiglierei x il mod una p5q deluxe e 4 gb di ram sn + ke suffiecienti x tirare avanti un 4 o 5 anni
a dimm x 4 gb su 32 bit basta ke nel bios metti memory remap e poi nel boot.ini un bel /PAE ad un amiko mio la rikonosciuto a volo solo ke ho dovuto anke skarika una patch da qualke parte solo ke nn mi rikordo + dove

ma sarebbe sprecata la formula cn me :rolleyes: io vorrei solo "arrotondare" la velosità del mio processore :)
Non conosco le capacita' di overclock di quel processore, ma ormai con i chipset x38 e p45 non dovrebbe essere difficile. Quanto hai intenzione di spenderci?

Non conosco le capacita' di overclock di quel processore, ma ormai con i chipset x38 e p45 non dovrebbe essere difficile. Quanto hai intenzione di spenderci?

come diccevo prima io vorrei tenermi nei 100 euro.. e la p5q-e più o meno ci rientrava.. poi se si trova qualcosa si simile sisparmiando ancora un pochino è meglio :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro