Consiglio mobo sock 478

• Autore discussione Autore discussione Enton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Enton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
avevo pensato d cambiare la mia mobo del cavolo: Asus (mi fà male solo a scriverlo :cry: ) P4SD-LA (nn c'è nemmeno sul sito della asus :doh: sono quelle fatte x l'HP) con una nuova , il budget - è meglio è ma io pensavo ad una P4P800, OK, ma ce ne saranno 6 versioni! :muro:

è perchè io volevo ockare il mio P4 e volevo cominciare a smanettare nel bios :evil:

il tizio che vende pezzi x pc mi ha detto che ha solo questi 2 modelli:

Asrock p4vm800
e...e.... e un altra della quale ho perso il nome :doh:

1_mi spiegate la dfferenza frà le varie versioni di P4P800?
2_com è la suddetta scheda madre asrock in oc?
3_x parlare il linguaggio niubbo ho sentito che le P4P800 nn supportano 2 lettori CD :boh:

qualcuno mi vende la propria mobo sock. 478?
mi sembra che ludus abbia un cartone della MoBo asus sotto la propria postazione, nn è vero?

mi hanno anche dettto che x me andrebbe la P4P800-X, com'è?

grazie x un eventuale interessamento :blush:

la p4p800-x non ha il raid... se non ti interessa..
la P4vm800 Asrock non ha nemmeno i fix per l'OC...
non è vero il fatto dei lettori CD

Per Socket 478 cerca la Asus P4C800 E-Deluxe o la P4P800 E-Deluxe, sono ottime per l'Overclock, peccato che i prezzi sono alle stelle! :doh:

Enton ha detto:
avevo pensato d cambiare la mia mobo del cavolo: Asus (mi fà male solo a scriverlo :cry: ) P4SD-LA (nn c'è nemmeno sul sito della asus :doh: sono quelle fatte x l'HP) con una nuova , il budget - è meglio è ma io pensavo ad una P4P800, OK, ma ce ne saranno 6 versioni! :muro:

è perchè io volevo ockare il mio P4 e volevo cominciare a smanettare nel bios :evil:

il tizio che vende pezzi x pc mi ha detto che ha solo questi 2 modelli:

Asrock p4vm800
e...e.... e un altra della quale ho perso il nome :doh:

3_x parlare il linguaggio niubbo ho sentito che le P4P800 nn supportano 2 lettori CD :boh:

qualcuno mi vende la propria mobo sock. 478?
mi sembra che ludus abbia un cartone della MoBo asus sotto la propria postazione, nn è vero?

mi hanno anche dettto che x me andrebbe la P4P800-X, com'è?

grazie x un eventuale interessamento :blush:
Ci ho capito poco o nulla... :look: :look: :look:

3_x parlare il linguaggio niubbo ho sentito che le P4P800 nn supportano 2 lettori CD
4_la P4P800-X, com'è?

Le versioni della p4p800 sono circa una decina,è meglio se cerchi le differenze sul sito asus.
Le migliori sono quelle con il chipset 865 (non g).La p4p800x dovrebbe essere buona quanto le più conosciute p4p800/e/deluxe,con alcune differenze "minori" (controller raid ecc...).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro