Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 393
- Punteggio
- 66
Si il fatto dei cavi devo sistemarli meglioA parte il disastro di cavi che hai fatto! Spero tu poi vada a sistemarlo passandoli negli appositi fori per portarli dietro e nasconderli!A me pare che tu non abbia collegato i pin singoli in basso a destra della mobo. Quelli per il bottone dell'accensione dal case, reset ecc per farti capire
E le viti di fissaggio della mobo? Le hai montate e strette? Perchè pure quelle mi sembra che manchino anche se la foto non rende benissimo. Ti consiglio poi di controllare che i cavi di alimentazione siano ben inseriti dentro i vari alloggiamenti sia lato mobo che alimentatore. Altra cosa: servivano i distanziali per montare quella mobo nel case o erano già presenti integrati nel case? Perchè potrebbe essere un altro problema e creare un corto se provi ad accenderla.
PS: le ventole sopra devi girarle! Devono buttarla fuori dal case l'aria e non dentro! A me dalla foto pare che siano nel verso errato.
I pin dell'accensione non li ho collegati ecco cosa mi mancava!
Le viti di fissaggio della mobo ho avuto un problema : ho un cane a casa e mi ha fatto cadere la cassettina dove tenevo le viti che avevo smontato e nel rimontare la mobo me me mancano 2 per fissarla. Pensi che sia un problema? Il cavo di alimentazione della mobo (quello con tanti pin) non riesco a farlo incastrare con la linguetta laterale (ho provato molte volte a fare tanta pressione ma nulla).
I distanziali (che presuno siano quei cilindri piccoli di plastica) li avevo messi sotto i ferri laterali del dissipatore della cpu perché da come ricordavo prima erano montati lì.
Per le ventole sopra infatti non ero convinto che era il verso giusto infatti non le ho tirate le viti e volevo vedere in che senso buttavano