Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, purtroppo oltre ad una z490/z590 non puoi prendere visto che hai una CPU di 10th generazione, quindi se un giorno vorrai fare upgrade devi cambiare l'intero blocco.Buongiorno,
Sapete consigliarmi una mobo (molto probabilmente quella che ho ora è andata) per la mia configurazione? Anzi eventualmente magari per un futuro upgrade (se dovessi cambiare cpu, gpu e ram).
Grazie
Ciao,Ciao, purtroppo oltre ad una z490/z590 non puoi prendere visto che hai una CPU di 10th generazione, quindi se un giorno vorrai fare upgrade devi cambiare l'intero blocco.
Ma la mobo attuale che problema ha? Magari riusciamo a farla partire e non hai bisogno di cambiare mobo![]()
Ho fatto il clear cmos (tolto la batteria tampone e nulla)io credo che sia morta la mobo, hai già provato il reset del bios?
Tu dici la z490 a pro va bene?Per quello che devi fare va più che bene! E' anche questa con chipset "Z" quindi ottimale per la tua cpu. Ha qualche fase in meno ma cambia poco. Potrebbe avere qualche porta fan ecc o usb in meno ma non è la fine del mondo. Se vuoi apri le schede tecniche online e le compari! Ma meno spendi meglio è ormai su quella piattaforma! Ma paradossalmente l'hardware può andare avanti anni come no. Questa mobo probabilmente l'hai ammazzata tu ma se non fai altri errori grossolani puoi stare sereno![]()
Mi faresti sapere come devo fare l’installazione della nuova mobo? Non intendo come inserire la cpu ecc ma a livello software al primo avvioSi che va bene è una buonissima mobo
In teoria dovrebbe essere formattato in quanto stavo facendo un’installazione pulita di windows prima che la mobo andasse all’altro mondoSemplice dovresti formattare Windows ovviamente in quanto avrà su i vecchi drivers. Quindi una installazione pulita sicuramente è meglio