consiglio mobo e ram

Pubblicità
dato che hai una ati come vga lo sli non ti servirebbe quindi ovviamente meglio la ultra-d.....
ma ti avverto....è inutile prendere na dfi se poi non hai delle ram x salire in oc....avresti +/- i stessi risultati che hai ora.

cmq provando ad occare con le impo che ti ho detto io secondo me il processore lo porti abbastanza su e le ram sui 450mhz ci dovrebbero arrivare.

con le seguenti impostazioni si avvia windows ma non completa superpi e 3dmark dando errore...ero riuscito a salire fino a 250 mettendo pero' 266Mhz alle ram e non 333...adesso provo ad aumentare le latenze per vedere se mi completa i test...

ho provato a fare come dici tu ma non reggeva...ecco altri risultati...qual'è meglio secondo te?torno alle 21 con 2 banchi da 512 di corsair XMS da testare che mi imprestano...te li posto dopo perchè non riesco ad accedere a imageshack

elitiamo ha detto:
ho provato a fare come dici tu ma non reggeva...ecco altri risultati...qual'è meglio secondo te?torno alle 21 con 2 banchi da 512 di corsair XMS da testare che mi imprestano...te li posto dopo perchè non riesco ad accedere a imageshack
a che frequenza non reggeva?

le corsair sono molto meglio e ti permetteranno di salire anche in sincrono.

ecco questo è stabile con le mie kingston...adesso ceno e poi monto le corsair e le testo,intanto ecco il risultato...

elitiamo ha detto:
ecco questo è stabile con le mie kingston...adesso ceno e poi monto le corsair e le testo,intanto ecco il risultato...
si ma non rispondi alle domande che ti faccio.....
e mi sembra molto strano che le ram a 3-4-4-8 e 2.8v non reggono!

scusa hai ragione...la foto che ho messo erano impostate come dici tu e reggono...ho provato le corsair ma niente andavano uguali,anzi peggio essendo 2x512...

elitiamo ha detto:
scusa hai ragione...la foto che ho messo erano impostate come dici tu e reggono...ho provato le corsair ma niente andavano uguali,anzi peggio essendo 2x512...
a quanto sei arrivato?
hai messo 3-4-4-8 con voltaggio 2.8v?

la dfi e le g.skill sono usate?

elitiamo ha detto:
si ho messo quello sella foto...3-3-4-8 e 2.8...
ho preso la DFI e basta a 80 euro
ottima piastra.....
cmq il tuo "freno" maggiore è la ram non la piastra......
cmq ti avevo detto 3-4-4-8 e non 3-3-4-8!
il divisorio della piastra mettilo a 166!

Pubblicità
Pubblicità