consiglio mobo DDR3: P5Q3 deluxe WI-FI ?

Pubblicità

scrat82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti. Mi serve un consiglio per una mobo DDR3 nuova, poco costosa e affidabile. Ho adocchiato questa P5Q3 deluxe WI-FI. che ne dite? non sembra malvagia... Qualche consiglio?
Potreste indicarmi anche un negozio online affidabile e conveniente?
Grazie per l'aiuto.

P.S.: E' una cosa abbastanza urgente!!!

Grazie ancora. Bye Bye

Aiuto!!!!! Ci sono moltissimi negozi on line, e non so davvero quale possa essere più celere!!!! Potreste indicarmi un prezzo onesto per questo prodotto e un sito in cui acquistare con qualche garanzia di serietà?
Grazie

Aiuto!!!!! Ci sono moltissimi negozi on line, e non so davvero quale possa essere più celere!!!! Potreste indicarmi un prezzo onesto per questo prodotto e un sito in cui acquistare con qualche garanzia di serietà?
Grazie
ciao ti consiglio questo negozio www.e-key shop,ho comprato parecchio li tutto buono se non ottimo compreso prezzi e assistenza ,per quanto riguarda la mobo la scelta e' tua stai attento a alcune versioni di asus che danno problemi .ciao;)

Salve a tutti. Mi serve un consiglio per una mobo DDR3 nuova, poco costosa e affidabile. Ho adocchiato questa P5Q3 deluxe WI-FI. che ne dite? non sembra malvagia... Qualche consiglio?
Potreste indicarmi anche un negozio online affidabile e conveniente?
Grazie per l'aiuto.

P.S.: E' una cosa abbastanza urgente!!!

Grazie ancora. Bye Bye
Ti consiglio la MSI P45D3 Platinum, la trovi su e-key ;) e da meno problemi delle Asus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro