Consiglio mirato VGA

Pubblicità
Se vuoi un consiglio compra la HD4850x2, che costa 300 euro ed è molto buona, poi è ATI e potresti fare un Crossfire, visto che la tua mobo ha il P45 e nn supporta lo Sli.

Se invece preferisci nvidia aspetta un paio di mesi e vai con la GTX280

Se vuoi un consiglio compra la HD4850x2, che costa 300 euro ed è molto buona, poi è ATI e potresti fare un Crossfire, visto che la tua mobo ha il P45 e nn supporta lo Sli.

Nu nn posso aspettare devo ottenere una skeda nuova perche la x1900xtx è pronta per partire ^^ poi nn preferisco nvidia ma semplicemente compro ciò che va meglio :D ed essendo disinformato al momento lo messa nel mazzo :)

questo medello nuovo 4850x2 nei vari confronti nn l'ho notata di certo andrà meglio di una sola 4870 ? bho :D sempre piu confuso :V

per fare cross fire con due schede "x2" nn mi basterà piu il mio alimentatore umano :D servirà un generatore asd

Qualcosa mi dice che questo ragazzo è un ati fan piu o meno come mè :D

ho letto un po ingiro la 4850X2 è molto rumorosa e perdipiu nn ci sono versioni con dissipatori differenti da quello standard o cmq adattabili a questa vga.

invece smanettando un po ho letto dell'uscita di nuovi chip nvidia per dicembre non che di un fantomatico modello gtx260x2... che nn mi dispiacerebbe affatto *_* anche se penso costi piu di quanto possa spendere :D

invece smanettando un po ho letto dell'uscita di nuovi chip nvidia per dicembre non che di un fantomatico modello gtx260x2... che nn mi dispiacerebbe affatto *_* anche se penso costi piu di quanto possa spendere :D
Nvidia arriverebbe mesi in ritardo rispetto ad Ati, che ha fatto uscire la 4870X2 già da un bel pò.
Sempre che i chip della GTX260X2 siano in un unico pcb, altrimenti sarebbe ancora dietro...

Scusa, dove la trovi a 300€?

forse la versione da solo 1 gb cmq i prezzi sono quelli che dite voi.
ora cioè mi se messo in testa un altro pallino ma mi frena solo l'alimentatore. ho ricevuto una bella proposta per una 4870x2 davvero bella... ma se metto in conto anche l'ali mi viene davvero uno spesone, solo la skeda ancora ancora....:blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro