DOMANDA Consiglio MiniPC serie Nx00

Pubblicità

Vizard

Utente Èlite
Reazioni
1,410
Punteggio
143
Buongiorno gente,

stavo cercando un Mini-PC con le seguenti caratteristiche :
- processore N100/N200/N300
- RAM 16Gb (ddr4 o ddr5 indifferente)
- unità di memorizzazione da 1 Tb (se SSD M.2, deve essere di tipo 2280) oppure da 500Gb + possibilità seconda unità (x entrambe, se SSD M.2, devono essere di tipo 2280)
- Scheda di rete 2,5 gigabit
- prezzo umano (sotto i 200€, ma potrebbe andare bene anche qualcosa di più caro a seconda del processore)
- se ha la scheda wi-fi NON deve essere saldata

Consigli???

EDIT : potrebbe andare bene anche un barebone (NO RAM / unità di memorizzazione)

Ultima modifica:
Buongiorno gente,

stavo cercando un Mini-PC con le seguenti caratteristiche :
- processore N100/N200/N300
- RAM 16Gb (ddr4 o ddr5 indifferente)
- unità di memorizzazione da 1 Tb (se SSD M.2, deve essere di tipo 2280) oppure da 500Gb + possibilità seconda unità (x entrambe, se SSD M.2, devono essere di tipo 2280)
- Scheda di rete 2,5 gigabit
- prezzo umano (sotto i 200€, ma potrebbe andare bene anche qualcosa di più caro a seconda del processore)
- se ha la scheda wi-fi NON deve essere saldata

Consigli???

EDIT : potrebbe andare bene anche un barebone (NO RAM / unità di memorizzazione)
troppe richieste e poco budget, questo ha il 90% di quello che chiedi

PS necroposting (sono passati quasi 9 mesi dall'ultima risposta).

Ciao. Hai poi acquistato qualcosa?
No, alla fine non ho trovato un mini-pc che riflettesse le mie richieste di quel tempo e sono rimasto ad usare il Bmax con processore Intel N5095 che avevo.

No, alla fine non ho trovato un mini-pc che riflettesse le mie richieste di quel tempo e sono rimasto ad usare il Bmax con processore Intel N5095 che avevo.
io ho preso un n95 che va qualcosa in più e con proxmox mi sta facendo da serverino domestico con 1 VM e 2 container, ma potrei metterci altro

Volevo capire se aveva preso l'EQ13 di Beelink segnalato. Io ci sto facendo un pensierino per un uso prettamente ufficio ma vorrei capire esattamente quanto rumore faccia...
fa veramente poco rumore, io ho l'n95 che ha di base 15w di TDP, l'N200 ha 6w di TDP, quindi molto più fresco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro