Consiglio Minipc + monitor

Pubblicità

sbeps

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un minipc per casa per un uso molto basico (browser, excel e poco altro). No gaming.
Ho letto un pò di discussioni ed avrei addocchiato questo Beelink nella versione 32+1T (non tanto per la ram quanto per l'hd). Con l'offerta black friday viene 399. Secondo voi c'è qualcosa di meglio su questa fascia di prezzo?

In abbinamento dovrei acquistare anche un monitor da 24 pollici. Anche qui leggendo discussioni precedenti avrei adocchiato questo Benq e questo MSI. Avete suggerimenti? Mettendo spesso mano su file excel avrei bisogno di un monitor che non affatichi la vista.

Grazie

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un minipc per casa per un uso molto basico (browser, excel e poco altro). No gaming.
Ho letto un pò di discussioni ed avrei addocchiato questo Beelink nella versione 32+1T (non tanto per la ram quanto per l'hd). Con l'offerta black friday viene 399. Secondo voi c'è qualcosa di meglio su questa fascia di prezzo?

In abbinamento dovrei acquistare anche un monitor da 24 pollici. Anche qui leggendo discussioni precedenti avrei adocchiato questo Benq e questo MSI. Avete suggerimenti? Mettendo spesso mano su file excel avrei bisogno di un monitor che non affatichi la vista.

Grazie

Per il monitor SAMSUNG in offerta

il mini pc va bene QUESTO

ùmna ricorda di piallare tutto

Grazie, come monitor mi sapresti consigliare anche qualcosa con altoparlanti? 75 o 100hz sono indifferenti per il mio utilizzo?

il philips va bene a uso ufficio ma non per gioco

Si tratta di un pannello Va a basso costo ha neri molto migliori ma se giochi può presentare ghosting

il philips va bene a uso ufficio ma non per gioco

Si tratta di un pannello Va a basso costo ha neri molto migliori ma se giochi può presentare ghosting
no non gioco. Chiedevo sui mhz per curiosità.
Sono sempre terrorizzato dall'acquisto del monitor perchè mi capita di mettere mano a pc di colleghi e a volte trovo monitor che hanno una resa pessima (almeno per me). Penso che l'msi o il philips possano andare bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro