Salve vorrei chiedere un consiglio in merito all'acquisto di un mini PC da tenere collegato ad una TV LG 55" appena acquistata. Il budget è di max 200€ e non riesco a raggiungere il PC consigliato da.lord night. L'utilizzo sarebbe principalmente guardare contenuti in streaming max full HD , gaming laggero (tip app play store) , internet e al massimo scaricare qualcosa tramite torrent. Come possibili acquisti avevo visto in piattaforma windows il mini stick della Intel, come android il minix neo u1 e per ultimo ho letto molto bene della chiavetta chromebit. Quale OS sarebbe meglio per il mio utilizzo ?! Accetto volentieri altre soluzioni
Grazie dell'aiuto
- - - Updated - - -
Nessuno per un parere ?! Come.alternative alla Intel ho visto buone valutazioni dei dispositivi rikomagic e kangaroo ma sono marche che non ho mai sentito, possono essere affidabili??
PS: Scusate per sbaglio ieri ho pubblicato due volte la stessa discussione ma non riesco più ad eliminarla
Grazie dell'aiuto
- - - Updated - - -
Nessuno per un parere ?! Come.alternative alla Intel ho visto buone valutazioni dei dispositivi rikomagic e kangaroo ma sono marche che non ho mai sentito, possono essere affidabili??
PS: Scusate per sbaglio ieri ho pubblicato due volte la stessa discussione ma non riesco più ad eliminarla