Consiglio Mini pc: trovata geniale, o pura illusione?

Pubblicità

peppegiuseppe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,
opero in borsa da molto tempo, negli anni ho sviluppato alcuni software da me appositamente creati.
Dato che, per il mio lavoro, sono sempre in giro, avevo pensato ad un "micro pc portatile". Non sapevo se esistessero e così mi sono informato. Per adesso ho trovato: Hackberry A10, Cotton Candy, Raspberry Pi e Goosberry.
La mia necessità è che il micro pc possa far partire un .exe, un foglio excel e wi fi.
E' possibile che quei piccoli marchingegni possano reggere un programma che opera su alcune macro excel?

Grazie in anticipo

ciao anche se si potesse installare windows (cosa che non so) le performance sarebbero davvero pessime,
quindi penso che ti convenga aspettare il 26 ottobre e comprare un bel tablet con windows 8 con tastiera e magari un cavo hdmi per collegarlo a un monitor.

E' possibile che quei piccoli marchingegni possano reggere un programma che opera su alcune macro excel?

ciao

come ti hanno detto evita questi mini pc, già un netbook è scomodo da usare ma sarebbe comunque più indicato. Anch'io aspetterei windows 8 :sisi:

Ma che sia un fallmimento o meno non interessa :asd:
Se permetterà all'utente di fare quanto ha bisogno sarà la scelta giusta.
Sperando ci sia in futuro un sempre miglior supporto e una migliore compatibilità tra tablet e pc ovviamente ;)

Parlare prima è sempre sbagliato, aspettiamo e vediamo, probabilmente qualcuno all'epoca pensava che google fosse una boiata :asd: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro