Consiglio migliore TV LCD per PS3

Pubblicità

NewRaiden

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve raga, voglio essere onesto con voi: è da un sacco di tempo che mi sto spulciando tutti i siti internet e tutti i forum possibili immaginabili e tra questi soltanto il vostro mi ha dimostrato delle ottime e competenti risposte. :) Quindi mi sono iscritto apposta per chiedere disperatamente il vostro aiuto; siete la mia ultima speranza!! (credetemi se vi dico che con google riesco a trovare solo discussioni di 1 o 2 anni fa!)

In pratica dovrei procedere con l'acquisto di un nuovo TV LCD per godere al massimo possibile della grafica con la mia PS3 e vorrei quindi puntare sul sicuro basandomi sulle vostre opinioni!

Il mio budget è intorno ai 700 euro e gioco da una distanza di circa 2 metri - 2 metri e 1/2. Vorrei che fosse 32 o 37 pollici Full-HD (quale grandezza mi consigliate eventualmente?)

Stando alle frammentate informazioni che sono riuscito a reperire sul web, la ps3 non ha uno scaler interno quindi si basa sullo scaler della tv, ed è per questo che occorre utilizzare una tv ti buona qualità per evitare fastidiosi problemi di aliasing ecc. Confermate?

Raga detto ciò mi affido a voi ed alla vostra esperienza. Grazie in anticipo

Inanzitutto grazie mille per il tuo interessamento :)

Volevo chiedere poi secondo te quali sono le caratteristiche fondamentali che deve avere un LCD per fungere alla grande con la ps3? Tipo ho letto in giro che deve avere un ottimo upscaling.. ecc.... quali caratteristiche vanno ricercate?

Poi il tv che mi hai segnalato vedo che ha il supporto 100hz, ma in giro ho letto che non è buono per uso gioco avere 100hz, mi confermate (scusate l'ignoranza eventualmente heh)

Io da quella distanza x giocare mi informerei su un sansung a led 32" secondo me potresti riuscirlo a trovare con circa 1000 €.So che è piu di quello ke vuoi spendere ma rispetto ad un lcd convenzionale il divario è davvero tanto.Io piuttosto aspetterei di racimolare qualche €

Io da quella distanza x giocare mi informerei su un sansung a led 32" secondo me potresti riuscirlo a trovare con circa 1000 €.So che è piu di quello ke vuoi spendere ma rispetto ad un lcd convenzionale il divario è davvero tanto.Io piuttosto aspetterei di racimolare qualche €

hmm mi sapreste consigliare un modello in particolare con questa tecnologia lcd? Potrei arrivare anche a 1200-1300 però ne deve valere molto la pena!
E devo essere sicuro che la ps3 si veda perfettamente!

I modelli nn li conosco ma penso basti farsi un giro in un centro commerciale....io li ho visti in esposizione a fianco hai moidelli dell'anno scorso e devo dire ke sono rimasto a bocca aperta...sicuramente era un blu ray dimostrazione pero la qualità mi ha davvero sorpreso.Cmq ti ripeto basta ke ti vai ha fare un giro,ovviamente con qui soldi prendi al massimo un 32" senza troppi fronzoli ma secondo me ne vale davvero la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro