Mastro Ogre
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 50
salve ragazzi...ho bisogno di pulire il mio registro di sistema.Al momento quale è il miglio software per fare cio??attendo notizie.ciao:lol::lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ragazzi.informandomi ho anche letto che al fine di migliorare le prestazioni pulire il registro di sistema è inutile o quasi. che sapete dirmi a riguardo??
Che sia inutile o meno e'tutto da verificare!Cmq CCLEANER,prima di effetuare la cancellazione delle chiavi di registro non valide,ti informera' se vuoi eseguire un Backup delle stesse.Fallo sempre,lo spazio occupato e'veramente irrisorio,parlo di qualche decina di KB.grazie ragazzi.informandomi ho anche letto che al fine di migliorare le prestazioni pulire il registro di sistema è inutile o quasi. che sapete dirmi a riguardo??
Che sia inutile o meno e'tutto da verificare!Cmq CCLEANER,prima di effetuare la cancellazione delle chiavi di registro non valide,ti informera' se vuoi eseguire un Backup delle stesse.Fallo sempre,lo spazio occupato e'veramente irrisorio,parlo di qualche decina di KB.