Consiglio miglior kit diffusori

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
mi sto un po guardando attorno per mandare in pensione le mie trust 5.1 ridicole.. ma ho notato che molti produttori hanno i loro top di gamma nel settore 5.1 piuttosto che 7.1:boh: mi sapreste consigliare il meglio come potenza e qualita? sopratutto per ascoltar musica... senza rinunciare al dolby nei film e nei giochi.. non saprei davvero sono rimasto un po indietro con l'audio.. il tutto da affiancare appena la trovo ad una X-fi extreme gamer fps

Se è' l'ascolto ( Serio ) di musica che poni al primo posto allora devi mettere in preventivo una spesa maggiore rispetto Ad Un Kit, Pur Ottimo, Ma Da Usare Soprattutto Per I Videogiochi, Anche Perche' Un Buon Sistema Audio Progettato Per L'ascolto Di Musica E' Sfruttabile Anche Per Un Uso Meno Impegnativo, Il Contrario Invece No.
Io Personalmente, Anche Perche' E' Il Mio Sistema, Preferisco La Timbrica Di Bose, Ultimamente Pero' Ho Ascoltato Un Sistema Genelec, Studiato Soprattutto Come Sistema Monitor Sulle Consolle Di Registrazione, E Sono Rimasto Moolto Favorevolmente Impressionato, Anche Per Via Del Costo Notevolmente Inferiore Rispetto Al Bose Che Comunque Rimane Il Top Per Qualita'.

Fedux83 ha detto:
mi sto un po guardando attorno per mandare in pensione le mie trust 5.1 ridicole.. ma ho notato che molti produttori hanno i loro top di gamma nel settore 5.1 piuttosto che 7.1:boh: mi sapreste consigliare il meglio come potenza e qualita? sopratutto per ascoltar musica... senza rinunciare al dolby nei film e nei giochi.. non saprei davvero sono rimasto un po indietro con l'audio.. il tutto da affiancare appena la trovo ad una X-fi extreme gamer fps

Quanto sei disposto a spendere..?? :boh: :boh:

be io cerco qualcosa di commerciale diciamo logitech creative, massimo 300 euro o giu di li.. non cose molto impegnative per quelle ho lo stereo..sopratutto giochi ed mp3

Gia... lo conoco anche io questo.. :cav: spero che sotto le feste babbo natale me lo regali...:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro