Ciao ragazzi.
Avrei bisogno di un consiglio su come impostare l'airflow nel miglior modo possibile nel mio nuovo case, perché sinceramente non ho la minima idea di come impostarlo in modo ottimale
Il case é uno Sharkoon M25-V
Il mio principale dubbio é il dissipatore. Il problema é che puó essere impostato con la ventola che assorbe aria dall'alto o dal basso, non puó essere installato in modo che prenda aria dalla parte frontale del case. E in questo modo non so come impostare le altre ventole.
Ho 4 ventole da 120, una Artic f12, due comprese con il case e una presa dal vecchio case. Come mi conviene impostare dissipatore e ventole? Le ventole possono essere installate:
1 dietro
2 davanti
2 sopra
Poi chiarificatemi un dubbio: come riconoscere quando le ventole sono in IMMISSIONE e quando no, perché sinceramente sono sempre in dubbio
Allego foto case e ventole
Vi ringrazio per le eventuali risposte
EDIT: ah, dimenticavo, la scheda madre é una Gigabyte F2A88XM-HD3
Nel dubbio il resto della configurazione é questo:
Alimentatore: Be Quiet! Pure Power 11 350W
Processore: AMD A6-7400K
Dissippatore: Be Quiet! Pure Rock Slim 120W
Ventola: Arctic Cooling F12 PWM
SSD di sistema: Samsung 860 EVO MZ-76E250 250gb
Hard Disk storage: Seagate Barracuda ST2000DM006 2TB
Slot cd: Samsung WriteMaster SH-S183L
Ram: Hyper X Fury HX318C10F 1866MHz DDR3 12GB (4GB+8GB)
Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy Rx
Ricevitore PCI TV: Hauppauge WinTV HVR-5525
Slot 3.5 per bay di estensione 4 porte usb
Case: Sharkoon M25-V
Avrei bisogno di un consiglio su come impostare l'airflow nel miglior modo possibile nel mio nuovo case, perché sinceramente non ho la minima idea di come impostarlo in modo ottimale
Il case é uno Sharkoon M25-V
Il mio principale dubbio é il dissipatore. Il problema é che puó essere impostato con la ventola che assorbe aria dall'alto o dal basso, non puó essere installato in modo che prenda aria dalla parte frontale del case. E in questo modo non so come impostare le altre ventole.
Ho 4 ventole da 120, una Artic f12, due comprese con il case e una presa dal vecchio case. Come mi conviene impostare dissipatore e ventole? Le ventole possono essere installate:
1 dietro
2 davanti
2 sopra
Poi chiarificatemi un dubbio: come riconoscere quando le ventole sono in IMMISSIONE e quando no, perché sinceramente sono sempre in dubbio
Allego foto case e ventole
Vi ringrazio per le eventuali risposte
EDIT: ah, dimenticavo, la scheda madre é una Gigabyte F2A88XM-HD3
Nel dubbio il resto della configurazione é questo:
Alimentatore: Be Quiet! Pure Power 11 350W
Processore: AMD A6-7400K
Dissippatore: Be Quiet! Pure Rock Slim 120W
Ventola: Arctic Cooling F12 PWM
SSD di sistema: Samsung 860 EVO MZ-76E250 250gb
Hard Disk storage: Seagate Barracuda ST2000DM006 2TB
Slot cd: Samsung WriteMaster SH-S183L
Ram: Hyper X Fury HX318C10F 1866MHz DDR3 12GB (4GB+8GB)
Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy Rx
Ricevitore PCI TV: Hauppauge WinTV HVR-5525
Slot 3.5 per bay di estensione 4 porte usb
Case: Sharkoon M25-V
Allegati
Ultima modifica: