Tu dici che il flow è pensato per creator e gamer...ma non è il mio target!!!! Io non devo giocare!!!!
per creator e gamer, tu rientri fra i creator dovendo registrare ed editare
Stavo leggendo dei commenti sotto un video rcensione del surface e c'erano commenti completamente fuori luogo del tipo "con quei soldi mi faccio un bel assemblato come Dio comanda" cioè capite che non c'entra nulla? Chi prende un surface non cerca di certo le prestazioni di un assemblato da gamer.... Io credo che sia molto più difficile trovare un prodotto alternativo al surface (difatti forse lo zen ci va vicino ma nessun altro) mentre se non interessa avere un display 3k o 4k e non interessa avere un prodotto sotto il kg di peso e con la scocca in magnesio..... bhe allora ci sono tante alternative di tanti prodotti che non sono unici! Paragonare il surface ad una panda non rende giustizia!
ti sbaglio, quando dicono che con quei soldi ci fai un pc da gaming, sta ad indicare che a quel prezzo ci prendi componenti nettamente migliori, l'i7 e l'i5 che hai scritto al primo post li ritrovi su prodotti da 400€, sono un quad core e un dual core (4 e 2 core), il flow è un 8 core con 16 thread ad alte prestazioni, nettamente superiore a livello di cpu e include una gpu dedicata, che schifo non fa
il fatto che ci sia solamente il surface come prodotto di quel genere ti deve far capire quanto sia pessimo, altrimenti ci sarebbero stati altri cloni da parte di altri marchi, purtroppo il surface è a sua volta un clone dell'ipad pro, che resta il re dei tablet da lavoro, sia per l'ottimo display che per l'ottimo hardware e le basse temperature, che è il principale problema di macchine così piccole
Allora senza guardare il prezzo (anche costasse 3000 euro) esiste qualcosa di simile al surface/zen come design e monitor ma con hw ai livelli del flow????
a livello del flow x13, forse dalla serie thinkpad flex con costi assurdi, salendo di dimensioni c'è il flow x16 o sempre sui 13" in stile tablet, c'è il
flow z13, che è ben più spesso e con tante prese d'aria
la risoluzione da 3k che cerchi, la vedo difficile da trovare sulla maggior parte dei monitor da notebook, dato che una risoluzione così alta su uno schermo già piccolo di suo, non fa altro che rimpicciolirti le dimensioni delle finestre e caratteri
ad esempio uno fra i marchi da lavoro di MSI, come il
summit (13" convertibile) è un fullHD
per me le alternativa al surface restano poche ma con prestazioni superiori:
ipad pro (
13") o
flow x13 per non scendere a compromessi con nulla
summit o
zenbook flip dovendo scendere a compromessi sulle prestazioni, fanno quello che chiedi, ma lo fanno con i loro tempi