Consiglio microfono più scheda audio

Pubblicità

Warlo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi me servirebbe un microfono ed una scheda audio però non ho molti soldi a disposizione. Ovviamente so che non posso raggiungere determinati livelli ma mi servirebbe
un audio pulito e decente , per fare qualche commentary amatoriale.
Avevo pensato a questa accoppiata:

microfono : http://www.amazon.it/Tonor-Professionale-Microfono-condensatore-cardioide/dp/B00PZMP3Z0?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=A16CTKKLT4IETS

scheda audio : http://www.amazon.it/CSL-Scheda-Surround-Toslink-chipset/dp/B00NNQIHKS?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_1&smid=AEB9F56C3A3O6

Volevo solamente chiedere se vale la pena prendere queste due cose e se riesco a raggiungere i livelli detti sopra

Ciao ragazzi me servirebbe un microfono ed una scheda audio però non ho molti soldi a disposizione. Ovviamente so che non posso raggiungere determinati livelli ma mi servirebbe
un audio pulito e decente , per fare qualche commentary amatoriale.
Avevo pensato a questa accoppiata:

microfono : Tonor Professionale Microfono a condensatore cardioide con supporto Mic Sound Studio Recording per PC Laptop Computer: Amazon.it: Elettronica

scheda audio : CSL - Scheda audio PCI 7.1- scheda Surround Sound a 8 canali + audio out Toslink in fibra ottica | chipset VIA: Amazon.it: Informatica

Volevo solamente chiedere se vale la pena prendere queste due cose e se riesco a raggiungere i livelli detti sopra

Ciao. Guarda, lascerei perdere questo genere di marche, perché non garantiscono alcuna affidabilità. Piuttosto, se sei a corto, cerca un Superlux E205U, che ha già la sua scheda audio interna, e un piccolo stativo.

Quindi mi consigli quel microfono, sai dove posso comprarlo? Che attacco ha?

Il 205U esce con l'attacco USB, perché integra al suo interno una scheda audio. Come negozi, se scrivi su Google li trovi. Considera che, comunque, sono tutti sui 40€+ss, quindi vedi tu quale conviene di più.
Ricordati lo stativo perché da solo non sta in piedi.

Per lo stativo vale un qualsiasi treppiedi?
Meno di 40 euro no si trova nulla di decente?

Si, dovrebbe andare bene qualunque attacco a vite. Se proprio vuoi fare una cosa fatta bene, aggiungici una spugna della misura giusta da due euro e ti cavi anche il pensiero dell'antipop.
Come prezzo, siamo già al limite. Fino a qualche tempo fa, il minimo sindacale era il Beringher C1 che esce a 70€, parlando di qualità.

Superlux E205U - Thomann Italia Mi confermi che è questo, è buono come prezzo oppure posso trovarlo a meno?
Superlux E205 - Thomann Italia c'è anche questo che costa meno!
Infice ci sono questi che è sono i meno costosi : the t.bone SC 300 - Thomann Italia the t.bone SC 300 B-Stock - Thomann Italia

La differenza tra E205 e E205U è la scheda audio integrata o meno. Il 205 liscio costa meno perché non la comprende, ma devi acquistare una scheda separata. La più economica comincia da 45€, quindi vedi tu se può valerne la pena. Io direi di no. ;)
Il T.Bone che hai indicato tu richiede anch'esso la scheda, e non saprei dirti perché non li ho mai provati, ma ci sono pareri discordanti...
Ad ancora meno potresti trovare dei Samson, ma visto il prezzo basso piuttosto tieni da parte qualcosa e vai con il Superlux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro