Consiglio Microfono Per Registrare

Pubblicità

G4m3rz16

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, mi potreste consigliare e dire le vostre impressioni sul Trust Starzz Microphone, sull'Amazzone, ho visto la qualità e mi soddisfa abbastanza, mi potreste consigliare un altro mic se ce ne sono di migliori sotto i 20 euro (non pretendo troppo, sapendo che con questo budget quasi quasi ci compro solo l'antipop xD)

Ciao il microfono che hai citato l'ho comprato io e un microfono buono soltanto che se non ci metti l'antipop si sente in sottofondo il fruscio e poi certe lettere sono dure cioè vengo pronunciate un pò male, cioè se compri quel microfono fai come me e mettiti anche l'antipop. Se no ti consiglio di guradarli altri tipo questo: Andoer - microfono condensatore - Mic Wired microfono a condensatore con supporto Clip per Chiacchierando Canto Karaoke Laptop PC (Nero): Amazon.it: Elettronica

O se no se ti piace prendi delle cuffie con il microfono:
Ordel® Dynamode Coolex Computer PC Laptop Cuffie GAMING Con Microfono: Amazon.it: Elettronica

Powercool PA-878 - Cuffie a padiglione chiuso con driver da 40 mm e microfono: Amazon.it: Elettronica

Spero che ti sono stato utile, fammi sapere della scelta. Ciao

Ciao il microfono che hai citato l'ho comprato io e un microfono buono soltanto che se non ci metti l'antipop si sente in sottofondo il fruscio e poi certe lettere sono dure cioè vengo pronunciate un pò male, cioè se compri quel microfono fai come me e mettiti anche l'antipop. Se no ti consiglio di guradarli altri tipo questo: Andoer - microfono condensatore - Mic Wired microfono a condensatore con supporto Clip per Chiacchierando Canto Karaoke Laptop PC (Nero): Amazon.it: Elettronica

O se no se ti piace prendi delle cuffie con il microfono:
Ordel® Dynamode Coolex Computer PC Laptop Cuffie GAMING Con Microfono: Amazon.it: Elettronica

Powercool PA-878 - Cuffie a padiglione chiuso con driver da 40 mm e microfono: Amazon.it: Elettronica

Spero che ti sono stato utile, fammi sapere della scelta. Ciao
Allora quello che mi hai linkato tu è meglio o devo avere dubbi? mi potresti linkare un video con una prova di quel mic, io se scrivi il nome del mic che ho detto io , esce l'umboxing + la prova ed ho visto che si sente molto bene.

Piu che altro ci sono mic a clip che costano più di quel budget,
i microfoni a condensatore da 20 euro, che funzionano anche solo decentemente sono
una chimera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro