DOMANDA Consiglio microfono da tavolo per gaming

Pubblicità

Caparoccia

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
46
Buongiorno,
Vorrei un consiglio per aggiornare il microfono che utilizzo solamente per teamspeak e giocare online (allego foto della mia scrivania)photo_2018-01-04_10-08-08.webp
Al momento posseggo un danyin DM-099 che per carità per 15 euro mi sta servendo bene, ma considerando che lo uso dietro alla tastiera vorrei un microfono che nella direzione in cui lo punto catturi più dettagli del danyin mentre in tutte le altre direzioni deve cancellare ogni rumore perché uso le casse e non le cuffie (che trovo scomode e uso poco).

Stavo pensando ad un microfono dinamico ma non riesco a trovare modelli decenti o comodi da tavolo...(non esistono?)..o meglio ne avevo visto uno ma funzionava a pile (preferisco comprare un alimentatore a parte se possibile).

Il microfono sarà pilotato da una soundblaster z e il budget sarebbe intorno ai 50-60 euro (esclusa eventuale alimentazione phantom esterna), se non trovate nulla che non sfori il budget possiamo discuterne ma vorrei tenermi su quella cifra.

Grazie per l'attenzione.

Stavo pensando ad un microfono dinamico ma non riesco a trovare modelli decenti o comodi da tavolo...(non esistono?)..o meglio ne avevo visto uno ma funzionava a pile (preferisco comprare un alimentatore a parte se possibile).

Non deve essere per forza dinamico eh...basta che non prenda il ritorno delle casse..perfino un microfono usb potrebbe andarmi bene se unidirezionale e qualitativamente superiore al cinesone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro