DOMANDA Consiglio micro sd per Transformer book T100HA

Pubblicità

spawn84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio per ampliare la memoria del mio nuovo 2in1.. 64 GB direi possono bastare. Quali modelli consigliate?sono necessari o inutili modelli ad alte prestazioni?
Grazie a tutti

Grazie Anatra di Gomma!
quindi me ne consiglieresti una ad alte prestazioni in ogni caso? nel senso...il pc potrebbe beneficiarne?

Grazie Anatra di Gomma!
quindi me ne consiglieresti una ad alte prestazioni in ogni caso? nel senso...il pc potrebbe beneficiarne?
Tieni conto che il chip che si occupa del trasferimento dati non è nella micro SD ma nel portatile,quindi se non è in grado di gestire il traffico dati a velocità elevata, anche mettendo SD ad alte prestazioni non otterresti vantaggi apprezzabili.

Tieni conto che il chip che si occupa del trasferimento dati non è nella micro SD ma nel portatile,quindi se non è in grado di gestire il traffico dati a velocità elevata, anche mettendo SD ad alte prestazioni non otterresti vantaggi apprezzabili.

Quoto quanto detto da Massimo. @spawn84 io rimarrei sulla seconda che ti ho linkato. E' una via di mezzo tra la samsung base e quella pro (con notevole ridimensionamento del prezzo).

di questa che mi dite??
o è meglio restare cmq su samsung?
[h=1]Kingston SDCA3/64GB Scheda MicroSDHC/SDXC UHS-I U3 90R/80W a 33,5 euro[/h]

Ma si, alla fine sono tutte la stessa minestra. Ti consiglio Samsung perché le acquisto sempre e non ho mai avuto nessun problema. Poi, ripeto, sono tutte li.

Pubblicità
Pubblicità