Consiglio: meglio gainward 6600gt o x800gt

Pubblicità

therok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima scheda video e sono di fronte al dilemma 6600gt o x800gt? Tanti mi parlano bene della gainward 6600gt golden sample quella con funzionalità VIVo e uscite DVI. Normalmente uso il pc per editing video e grafica. Ogni tanto però mi picerebbe usare anche qualche gioco. Vorrei anche abbinarla a un monitor lcd 16:9 da 20'' HDTV come ad es. il philips 20pf5320. Mi dareste un consiglio?

Grazie a tutti!

:help:

Guarda io ho preso una gainward come quela che dici tu,ma nel 3d si impallava e l'ho ridata in garanzia era rotta ma mi hanno detto che era successo anche ad un'altro cliente...ora non so se si tratta di due casi isolati...io te l'ho detto...

therok ha detto:
Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima scheda video e sono di fronte al dilemma 6600gt o x800gt? Tanti mi parlano bene della gainward 6600gt golden sample quella con funzionalità VIVo e uscite DVI. Normalmente uso il pc per editing video e grafica. Ogni tanto però mi picerebbe usare anche qualche gioco. Vorrei anche abbinarla a un monitor lcd 16:9 da 20'' HDTV come ad es. il philips 20pf5320. Mi dareste un consiglio?

Grazie a tutti!

:help:
il monitor va bene quello....per la sk video io ti consiglio la x800gt!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro