Consiglio marca Asus - Acer

Pubblicità

Granato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti!

Dovrei comprare un portatile e sono indeciso tra le marche Asus e Acer...

Dell'Asus leggo che è una buonissima marca ma ha un'assistenza penosa, mentre di Acer so che è di più bassa qualità ma l'assistenza funziona molto meglio di quella dell'Asus...

allora stavo pensando se non era meglio prendere un portatile Acer per il miglior trattamento post vendita....voi cosa direste?

grazie

Ciao Granato,
posso dirti la mia esperienza: il mio netbook Packard Bell DOT S è stato riparato, FUORI GARANZIA (ha più di 2 anni), entro i 5 giorni lavorativi come stabilito dalla Acer e senza aver pagato una lira, cioè, scusa, un centesimo (era il cavetto LCD bruciato) :asd:
Immediatamente dopo il contatto telefonico (purtroppo il numero è a pagamento), la Acer mi ha prenotato il corriere UPS per il ritiro e, lo stesso giorno, il netbook si trovava a Milano.
Dopo 3 o 4 SMS che descrivevano le varie fasi di lavorazione, il netbook tornava a casa perfettamente funzionante.
Non ho mai avuto problemi con i portatili Acer: ho avuto un 5930G, un 5745G e vari Packard Bell.
Ora ho un 5560G con l'A8-3520M e la 7670M e, per ora, nessun problema.
So che l'Asus è molto più "fiscale" per quanto riguarda l'assistenza ma non so dirti altro poiché non mi è mai capitato di averne bisogno.
A presto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro