CONSIGLIO MAOUSE GAMING

Pubblicità

Blackangeldoom

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti come da titolo vorrei avere un consiglio su un gaming mouse per pc con un prezzo che si aggiric sui 30-35 euro: avrei optato per un LOGITECH Opti. G300 ...che posso trovare su internet a 25 euro spedizione e iva inclusa....cosa ne pensate' è un ottimo acquisto o con qualcosa di piu' trovo qualcosa di meglio? Grazie mille

x il prezzo non è male ma dai un occhio anche a un ozone radon opto o sharkoon drakonia

wow il Drakonia è davvero molto interessante...l altro costa troppo,inoltre il drakonia lo trovo a 30 euro e con 5000 dpi piu quell'estestica stra fica! Solo una cosa, io uso di solito mouse palm grip quinid non dovrei avere grandi problemi a passare a quel tipo di mouse no?

a...boh strano avevo letto che era un'altra cosa...allora penso propio che optero' per il Drakonia; conosci persone che ne parlano bene?

a si si ho letto adesso...il tipo dice di averlo comprato a 29 euro e anche altre persone leggendo qua e la su internet (nuovo)..io lo trovo minimo a 36 euro su amazzonia

- - - Updated - - -

volevo inoltere aggiungere che ho una mano lunga 17,5 cm misurata dal inizio della mano fino al medio...è abbastanza grande per un mouse del genere? penos cmq di avere una lunghezza della mano nella media

Pubblicità
Pubblicità
Indietro