Consiglio Mainboard

• Autore discussione Autore discussione Baz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo slot 16x effettivo (quello non limitato a 4x) generalmente è quello più alto, più prossimo al processore, vero?

con queste schede, montando un dissi per vga a parte (es. accelero s1), c'è il pericolo che alcune porte sata vengano bloccate ?

lo slot 16x effettivo (quello non limitato a 4x) generalmente è quello più alto, più prossimo al processore, vero?

con queste schede, montando un dissi per vga a parte (es. accelero s1), c'è il pericolo che alcune porte sata vengano bloccate ?

si è quello più in alto

no nn dovrebbero essere bloccate

al max c'è poco spazio

cmq nn prenderti l'accelero s1 se poi nn ci metti una ventola

cmq ke vga devi prendere???

piccolo off topic:
8600gt + accelero rev.2 con ventola da 12 :ok:
fine off topic :D

l'importante è non avere i connettori bloccati;

grazie.

sulla vga lascia il dissi stock che va bene,se il case è ben areato ovviamente.....
tra l'altro perdi anche la garanzia della vga se cambi il dissi.

p.s.: la 8600gt è già in tuo possesso?

no, rientra nel progetto del nuovo pc...
il dissi lo volevo cambiare più che altro per una questione di rumore...

visto che la devi comprare potendo molto meglio puntare su qualcosa di + potente,altrimenti meglio andare su una "vecchia" 7900gs/gto o su una x1950gt/pro,costano +/- come una 8600gt o poco + ma vanno molto meglio in dx9,x il dx10 con una 8600gt scordatelo.

molto interessante questo aspetto;
vorrei saperne di più; cosa significa "il dx10 con una 8600gt scordatelo" ?

per non andare off topic ho appena aperto un thread specifico nell'apposito forum (schede video >> consigli acquisti); sarei felice se mi rispondessi lì;

grazie.

molto interessante questo aspetto;
vorrei saperne di più; cosa significa "il dx10 con una 8600gt scordatelo" ?

per non andare off topic ho appena aperto un thread specifico nell'apposito forum (schede video >> consigli acquisti); sarei felice se mi rispondessi lì;

grazie.
che una 8600gt supporta le direct x 10 ma è troppo scarsa x sfruttarle e pure in dx 9 non è nulla di che.
quando si hanno pochi soldi meglio una vga della generazione precedente che con +/- i stessi soldi ne prendi una + performante,altrimenti se te lo puoi permettere meglio puntare su vga migliori.

Ultima modifica:
penso che la gigabite sia la scelta migliore, ma secondo voi per questa generazione è meglio un chipset intel o nvidia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro