DOMANDA Consiglio M.2 da 2tb e migrazione da SSD sata

Pubblicità

kennyz

Utente Attivo
Messaggi
310
Reazioni
17
Punteggio
55
Ciao a tutti,
potete consigliarmi un M.2 da 2tb col miglior rapporto prezzo/qualità/velocità/affidabilità sensibilimente più performante di un Crucial MX500??

Per quanto riguarda il montaggio la scheda è una Rog Strix B550 F Gaming, ha la placca in alluminio con già il pad da sfoglietttare (sarà ancora buono dopo 3 anni?) ma manca la vitina da avvitare sul supporto... o non ce ne è bisogno?
Potrei fidarmi del suo dissipatore o sarebbe meglio (in relazione all'M.2 che andrei a metterci) prenderne uno a parte, e quale?
L'alloggiamento primario per l'M.2 è quello più vicino alla sede della cpu giusto?

Poi mi servirebbero delle dritte (per favore più facili possibili...) su come formattare l' M.2 e fare la migrazione dall'attuale SSD dove risiede win (un Crucial MX500)

Grazie
 
Grazie

Ma la vite per fermare l'M2 ci vuole?

Quello è il pc "dedicato" al cazzeggio con DAW, VST ecc e qualche gioco e siccome 1tb del Crucial mi sta un pò stretto anzichè riprendere un ssd sata ci monterei un M2 ...
 
Grazie

Ma la vite per fermare l'M2 ci vuole?

Quello è il pc "dedicato" al cazzeggio con DAW, VST ecc e qualche gioco e siccome 1tb del Crucial mi sta un pò stretto anzichè riprendere un ssd sata ci monterei un M2 ...
Ok se hai a che fare con file di musica e cose del genere meglio l'M2. La vite dovrebbe esserci. Non clonare il contenuto del disco ma approfittane per installare windows e programmi da zero collegndo solo il nuovo SSD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top