• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio low budget ( 350 ?) per VGA monitor fullHD + ssd

Pubblicità

Svassodue

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti! Dopo tanto tempo, torno da Voi per chiedere consigli sugli acquisti!

Avrei dovuto acquistare Vga e monitor dopo qualche mese dall'ultimo upgrade, ma problemi familiari han fatto slittare il tutto.
Qualche mese fa la mia VGA è morta, adesso vado avanti con l'integrata ma è giunto il momento di ricomprarla. Il monitor no, per il momento non posso cambiarlo, ma avrei bisogno di un ssd aggiuntivo pensavo un M2 ma me ne intendo zero!
Questa è la mia build:

cpu: i5-10600K CPU @ 4.10GHz
mobo: asus tuf z490 wi-fi
dissi: deepcool neptwin rgb cooler
ram: crucial ballistix 3200 16x2 gb
hd/ssd: WD Blue 500gb, samsung 830 128gb, samsung 860 evo 250 gb
ali: seasonic focus GX 650 W
case: corsair 500R
monitor: iyama 23 Prolite XB2374HDS-1 FullHD

Grazie mille :)

un 10600k inizia a mostrare il fianco ma se giochi in full hd potrebbe bastare una 4060 che potrebbe essere ancora una scheda bilanciata

mentre per il disco T500 in offerta
superi i 350 ma di meglio non puoi fare

Grazie mille crimescene!
Dimmi, per l'ssd, meglio normale o con il dissipatore?
per la vga sarebbe meglio la versione Ti ?

Grazie mille crimescene!
Dimmi, per l'ssd, meglio normale o con il dissipatore?
per la vga sarebbe meglio la versione Ti ?

hai già un dissipatore presente sulla scheda madre puoi usare quello in dotazione

La 4060 ti ha un peggior rapporto qualità prezzo se però vuoi acquistarla sfruttando QUESTA Msi a 426 va bene

Sappi però che il processore specie quando utilizzerai il DLSS (anche con la 4060) ne limiterà in parte l'azione (non è cosa eccessiva ma in qualche gioco suiccederà)

hai già un dissipatore presente sulla scheda madre puoi usare quello in dotazione

La 4060 ti ha un peggior rapporto qualità prezzo se però vuoi acquistarla sfruttando QUESTA Msi a 426 va bene

Sappi però che il processore specie quando utilizzerai il DLSS (anche con la 4060) ne limiterà in parte l'azione (non è cosa eccessiva ma in qualche gioco suiccederà)
Rimango sulla 4060 allora.
Grazie mille dei consigli, in giornata la comprero' con il T500 😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro