Consiglio liquido radeon 5870

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
Ciao a tutti ho un impianto a liquido composto da
-ybris eclipse black pvd
-radiatore air cube 240X2 (con 2 enermax magma 1200rpm - 2 shythe slip stream slim 1200rpm)
-pompa OCZ Hydro pulse 800
-vaschetta XSPC dual bay
-raccordi 1/4 tubo da 12
-tubi 12/17
-case haf 922(con 2coller master silent pro 1200rpm e una cooler master da 200mm 800rpm)

sono davvero contento di questo impianto e dai risultati raggiunti nn mi posso lamentare...ho da poco acquistato una HD5870.
Vga stupenda ma vorrei liquidarla...con il WB della EK nikel+acetal con apposita piastra dietro la vga...cmq secondo voi le temp si alzano di molto se liquido anche la mia vga??

volevo tenere questo radiatore perche tutt ora e dentro al case...a 900/1300 sto 31 gradi in idle e in full arrivo a 60 con ventola regolata con msi afterburner,,,e una vapor-x....in alternativa ho trovato questo...penso sia da mettere nella parte posteriore della vga per raffreddare un po tutta la vga...ma va bene anche con il dissi stock o solo con WB della EK???

Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - EK Water Blocks EK-FC5850/5870 RAM Backplate - Black EK Water Blocks EK-FC5850/5870 RAM Backplate - Black 12328

dylan sicuramente mettendo tuta la vga a liquido guadagni un po' di mhz in oc dovuti alle temp più basse. solo la piastra posteriore sarebbe inutile IMHO -.-''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro