consiglio linkem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jok3r1996

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sono intenzionato a passare ad una connessione solo adsl senza telefono e l'unico operatore che mette a disposizione questa offerta è linkem a 23 euro al mese
siccome non sono un esperto volevo sapere se è affidabile e se va bene come connessione per tipi come me che usano internet solo per stare su facebook su youtube e scaricare film e anime
oppure se per fare cio potrei anche prendermi una chiavetta internet però non so proprio quale prendere.
Per favore datemi qualche consiglio

Salve sono intenzionato a passare ad una connessione solo adsl senza telefono e l'unico operatore che mette a disposizione questa offerta è linkem a 23 euro al mese
siccome non sono un esperto volevo sapere se è affidabile e se va bene come connessione per tipi come me che usano internet solo per stare su facebook su youtube e scaricare film e anime
oppure se per fare cio potrei anche prendermi una chiavetta internet però non so proprio quale prendere.
Per favore datemi qualche consiglio

ciao, io ho avuto linkem per quasi 2 anni…diciamo che la linea è soggetta a molte variabili…dalla distanza dell'antenna a casa tua…da quanta gente è attestata sull'antenna in questione, e da eventuali ostacoli presenti in linea d'aria tra te e l'antenna.
Per quanto riguarda lo scaricare dei film, ti dico subito che non è possibile lo scambio di file in p2p (quindi sia emule che soulseek non vanno), quindi hai come sola possibilità torrent, il problema in questo caso è che linkem non ti da la possibilità di un IP personale e quindi il download è molto rallentato.
Per la visione di video su youtube in genere non c'è problema, anche se la linea è molto variabile per le motivazioni che ti ho elencato prima (può essere che vai a 8mb in down ed un momento dopo sei a 600kb).
La cosa buona è che hai un contratto flat e non a consumo come nelle chiavette in genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro