DOMANDA Consiglio lettore mp4/smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 103565
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 103565

Ospite
Salve.
Visto che non mi sono mai interessato di smartphone/mp4 nuovi negli ultimi 2-3 anni(:asd:),mi servirebbe qualche consiglio.
Il mio lettore mp3,un samsung YP-Q2,è ormai praticamente morto. Sto quindi cercando un mp4/smartphone con Android.
Visto che uso molto poco il cellulare,ho pensato di puntare su un mp4 in modo da evitare spese inutili per uno smartphone che utilizzerei allo stesso modo di un mp4 (musica,giochi,wifi).
Come budget sto più o meno sui 150 e qualche più euro,quindi avevo pensato a un Samsung Galaxy S Wifi 5",che credo di trovare verso natale a quel prezzo.
Consigli su cosa acquistare? C'è qualche smartphone allo stesso prezzo che può rivelarsi meglio di un mp4(anche se non credo),o c'è qualche produttore oltre a samsung che mi può offrire un qualcosa di simile?

Certo che c'è. Parto col dirti che adoro Samsung, vera rivale di Apple in campo smartphone, ma per quanto riguarda il comparto audio, proprio non è mestiere suo. Ti sconsiglierei vivamente anche gli iPod, visto che, oltre al software, qualitativamente parlando in termini sonori, fanno pena. Se vuoi qualcosa che dia soddisfazione alle tue orecchie dovresti orientarsi su cowon, ma visto che non sono ottimi in risposta al touch, ti consiglio di prendere in considerazione Sony. L'ultimo modello è un vero splendore. Monta ice cream sandwich ed è di una fluidità paragonabile agli attuali top gamma. Legge inoltre nativamente il formato flac, ed è venduto in affiancamento ad ottime cuffie in ear. La musica è emozione, e dove c'è l'emozione non ci devono essere limiti. Non spendere 150€ (una somma già grande) per qualcosa di grezzo. La mia politica è attendere anche una vita, ma accaparrarsi il meglio. Ti lascio il link: http://www.sony.it/product/nws-f-series/nwz-f806#tab

Se un domani dovessi anche decidere di acquistare cuffie over ear per utilizzo mobile.. Beh.. Sennheiser Momentum è quello che posso consigliarti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro